venerdì 15 febbraio 2019

"UN CONSIGLIO DA UN GUERRIERO CAZZUTO COME TE": VARICOCELE E SAFENA CHE NON SI SISTEMANO NONOSTANTE ALIMENTAZIONE VEGANA (DI MERDA)

LETTERA

Ciao Pietro. 
Volevo intanto ringraziarti di cuore per ciò che fai per la salute delle persone, per l'ambiente e soprattutto per i nostri fratelli animali. 
Mi chiamo Simone, 33 anni di Roma. 

Nel 2011 divento vegetariano all'istante dopo aver visto video allucinanti sui mattatoi, un anno dopo arrivo al veganismo. 

Non ti nascondo che avendolo fatto esclusivamente per etica fino a circa un annetto fa la mia alimentazione era sì vegana senza sgarri di derivazione animale, ma per il resto... Che te lo dico a fare! 

Pasta e pizza soprattutto, burger di soia a più non posso, gelati di soia o riso, legumi etc etc. 
Non ti nascondo che da onnivoro prendevo antistaminici da marzo a giugno per allergia a graminacee, parietarie etc.

Diventando vegetariano ma soprattutto vegano i sintomi negli anni si sono attenuati, infatti sono diversi anni che non prendo antistaminici, né farmaci di alcun altro tipo. 

Sono astemio, non fumo, non bevo caffè e da oltre un anno ho tolto di mezzo anche l'orzo che mi concedevo comunque spontaneamente. 
In passato ho fumato sigarette e preso per un paio d anni psicofarmaci, poi da solo, ne sono uscito. 
Per dirti insomma che da anni piano piano ho tolto cose fino a trovarmi ora a mangiare molto crudo. 

Colazione spremuta
Metà mattina altra frutta
Pranzo insalatona, carote pomodori finocchi  etc mele e qualche noce
Merenda frutta
Cena insalatona e un piatto cotto di secondo (verdure cotte per lo più). 
Pasta solo senza glutine non più di una volta ogni 2 settimane
Riso integrale o quinoa una volta ogni 2 settimane.
Zero pane, una pizza ahimè al mese (col glutine). 
Questo è tutto. 

Il problema che purtroppo al momento ancora non riesco a risolvere è un varicocele che ho da anni, e una safena ingrossata da 7/8 anni. 

Ho letto tanti libri illuminati tra i quali Erhet, Shelton, Valdo Vaccaro etc etc. 
A volte faccio piccoli digiuni idrici o secchi (3 giorni al max). 

Tutto ciò per dirti e chiederti cosa si può fare? Si sgonfiano veramente come letto da varie testimonianze? Gli assassini in camice bianco tagliano e cuciono e ciò non mi stupisce. La gente malata porta soldi non i sani. 

Come ti dicevo questa vera sferzata è arrivata da un annetto scarso... Forse anche un po' meno... Risultati non ne vedo ancora anche se immagino, dopo 25 anni da onnivoro e altri da vegano con glutine e legumi a go go, non ci sia da stupirsi. 
Se sto in piedi la gamba da fastidio. 

Non intendo andare dai medici, né prendere medicine x i motivi che sappiamo ormai tutti (un cieco non può e non deve andare con altri ciechi).

Lette tante tesine del grande Valdo Vaccaro. Non ti nascondo mi sento un po' solo, sapendo che nn esistono centri di Igienismo dove magari farsi seguire per bene. Tutto qua. Spero potrai rispondermi. 

Ti ringrazio comunque già solo se leggerai questo poema. Ti stimo e ti ammiro. 
Non mollare mai per noi tutti e per i nostri fratelli animali. 

Simone da Roma


RISPOSTA

Buongiorno Simone,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.

Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.

Ribadisco, per evitare qualunque equivoco (certo non da parte mia), che quanto mi accingo ad esporre è e rimane IL MIO PERSONALE PENSIERO: non sono un medico e non ragiono come tale. L'Igienismo Naturale, che ha millenni di storia, è ciò che io ritengo sia la strada giusta da seguire e che applico in primis, ogni giorno, su me stesso.

Questa doverosa precisazione è la diretta conseguenza del comportamento delle (poche) persone che hanno provato a riversare sul sottoscritto i propri fallimenti personali: quando non si sa a chi dare la colpa della propria vita di merda, si punta il dito contro chi tenta, nel rispetto delle Leggi e dell'autodeterminazione sanitaria, di darti una mano.

Veniamo a noi.

"Fino a quando la strada percorsa sarà quella sbagliata, i risultati VERI e DURATURI non arriveranno MAI".

Mettiti in testa per bene questo concetto: in Natura, gli animali NON sgarrano MAI: si alimentano e vivono SEMPRE in accordo alla loro specie se nessuno gli rompe i coglioni portandoli, magari, in uno zoo con un clima completamente diverso da quello in cui dovrebbero vivere.

La tua alimentazione è stata oscena e finalmente ti sei svegliato...ma ancora non troppo.

I VERI risultati arrivano quando si abbraccia un crudismo fatto PER BENE, ad altissimi livelli di frutta e BASSISSIMI livelli di grasso.

Questa è a mio avviso l'alimentazione umana. Se poi in Natura riusciremmo ad infilarci in bocca qualche cavalletta, lucertola, larva succosa...bhé sei libero di fare anche questo.

Ma in Natura non toccheremmo neanche con un bastone i cibi in assoluto più distruttivi per l'essere umano: cereali, legumi, semi e OLI di ogni tipo.

Qui devi assolutamente migliorare, perché un cucchiaio di olio in ogni tua "insalatona" è sufficiente a rendere vano ogni tuo tentativo di rinascita: se non ci credi, prova a metterti dell'olio sulle dita e a sciacquarlo via con SOLA acqua senza sapone...Non ci riesci...

STESSA COSA avviene nel tuo torrente sanguigno, che è l'autostrada ove si muovono tutte le sostanze nutritive, riparatorie, ormonali: un intasamento TOTALE.

Rifletti.

Io ci sono

Pietro Eupremio Maria Bisanti

PS: Nessuno AFFERMA che l'alimentazione sia TUTTO. Ma da qui si DEVE partire, per poi analizzare tutto il tuo modo di vivere, perché la salute DEVE essere la NORMA.

Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pietrobisantiblog@gmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.


Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.









mercoledì 13 febbraio 2019

COSI' AVETE ROVINATO UN VENTENNE: ZERO SESSO, ZERO RABBIA, ZERO TUTTO

LETTERA

Ciao Pietro,
sono un ragazzo ventenne che ha sofferto sin dalla pubertà di depressione, disturbo del sonno e paranoia. La mia vita era già difficile prima di assumere psicofarmaci, ora è un inferno senza speranza. Sono stato praticamente costretto ad assumere antidepressivi, antipsicotici e benzodiazepine.

Inutile dire che non hanno risolto nulla e, anzi, hanno permanentemente aggravato la situazione. Assunsi diversi SSRI, che mi fecero subito ingrassare e avere disfunzioni sessuali (problemi che MAI avevo avuto in vita mia, avevo un peso assolutamente nella norma e una sessualità eccellente, perché anche se ero ancora vergine, il desiderio era fortissimo). 

Già il fatto che ci sian questi problemi, è molto grave. Gli psichiatri non capiscono che nessuno vorrebbe e dovrebbe vivere senza sesso per tutta la vita, e che se una persona depressa ingrassa, rischia seriamente di stare molto male. Il mio fisico non mi era mai piaciuto, essendo depresso, ed era molto meglio di quello che è adesso. 

Non mi feci nessuna domanda sulla pericolosità degli psicofarmaci e mi rendo conto di aver commesso un errore colossale. Li presi senza fiatare, ritenendo che non ci fosse nessun pericolo. Quando scoprii i pericoli dell'antipsicotico, qualcosa come tre anni dopo (chi va a pensare che siano così pericolosi?), seppi anche a cosa servisse e che l'avevo preso alla massima dose. 

Non ho mai avuto allucinazioni visive, mai sentito voci e mai avuto deliri gravi. Solo una fobia del giudizio altrui, una paranoia che con lo psicofarmaco non era stata minimamente intaccata e un ritiro sociale. Le benzodiazepine non funzionarono minimamente, ma fortunatamente le tolsi dopo poco tempo.

Adesso ho tremendi effetti collaterali, e ne basterebbe uno per distruggere una vita. Ho sviluppato la PSSD, non riesco più a provare emozioni positive ma quelle negative sono restate. Non riesco a piangere e a provare empatia per le persone, ho capito l'importanza della rabbia, che adesso è quasi scomparsa, se in giuste dosi. 

Senza, non puoi ribellati alle ingiustizie. Una persona mi insultò e io non reagii per nulla, non sentendone la necessità. La mia sessualità è stata distrutta per sempre, non avrò mai una ragazza e una famiglia. Non provo più interesse in film, videogiochi e musica, i primi due li ho completamente abbandonati mentre l'ultima la ascolto ancora, senza trarne la minima emozione.

Il neurolettico mi ha fatto venire un mal di testa che mi impedisce di vivere quando mi colpisce, e spesso lo fa in situazioni di stress, mi fece vomitare almeno una volta al giorno per diversi mesi con il risultato che persi più di 10 chili di massa muscolare, mentre quella grassa non è stata minimamente intaccata. 

Il mio metabolismo è completamente distrutto, ed è solo questione di tempo prima che diventi una persona gravemente obesa e col diabete, visto che glicemia, trigliceridi e colesterolo sono aumentati, ma siccome sono sotto la norma, i medici non credono sia un problema. 

Non pensano che tra 10 anni il risultato sarà sicuramente peggiore. Probabilmente ho sviluppato insulino-resistenza, ed è per quello che la glicemia è più alta. Una volta scalato il veleno antipsicotico, ho cominciato a soffrire di un'insonnia peggiore di quella che avevo prima (me ne sono accorto benissimo), che assieme alla perdita di muscoli, mi ha reso debolissimo e anche solo alzarsi dal letto è durissima. 

Spesso devono letteralmente tirarmi giù dal letto i miei genitori, perché anche se sono sveglio, non ho la forza di alzarmi. Ho anche dei sintomi di una sorta di acatisia (ammetto di non essere sicuro che sia quella), in quanto quando sono a letto, di notte o di giorno, devo continuamente muovere qualche parte del corpo, sennò sto male. Al momento durante il giorno non succede, ma potrebbe benissimo peggiorare.

Sono sicuro di avere un danno cerebrale, dato che ho difficoltà che prima non avevo, ho iniziato un corso di inglese ma l'ho dovuto abbandonare perché non imparavo nulla. Magari ti può sembrare che scriva bene, ma è solo per il correttore automatico e perché controllo molte volte il testo per migliorarlo. Faccio diversi errori di battitura, dovuti ad un cervello che pensa ad una lettera ma me ne fa digitare un'altra. 

Ho insultato il medico che mi ha fatto tutto ciò (riesco a farlo solamente scrivendo una mail, di persona non ho la minima volontà di farlo) e lui pensò che fosse un delirio e disse ai miei familiari di farmi riprendere il veleno.

Questi criminali mi hanno rovinato la vita per sempre, e io sono destinato ad una tortura di chissà quanti anni. Non ho mai assunto nessuna droga pesante (qualche bicchiere raro di birra) ma la salute mi è stata distrutta con quelle pilloline magiche.

E se hai letto bene quello che ti ho scritto, non ho nemmeno la rabbia che mi porti la determinazione per avere giustizia. È andato tutto come peggio non poteva! Inoltre, gli altri psichiatri privati da cui sono andato, hanno negato che io avessi danni permanenti da psicofarmaci, senza aver minimamente la possibilità di rilevarli (che ne sanno se ho mal di testa, se la mia insonnia è peggiorata, se non sento più alcune emozioni?), e quasi tutti non sono rilevabili. 

Forse con una tac potrei dimostrare i danni cerebrali, ma in realtà spesso non si vedono nemmeno in chi assume cocaina, quindi non mi faccio illusioni. Per me un processo sarebbe una grande sofferenza, quasi sicuramente non lo reggerei per lo stress e sicuramente non da solo. 

Ma ripeto, non ho nemmeno la volontà di farlo perché non provo rabbia. Mi hanno distrutto completamente e per giunta mi hanno tolto la voglia di rivincita. Però la tac potrei farla sul serio, non si sa mai. Se avessi dei danni cerebrali oggettivi, avrei buone chance di vincere la causa, sempre che si possa fare, considerando che gli psichiatri mi dipingeranno come uno psicotico in pieno delirio? Teoricamente un dato di fatto così non dovrebbe essere contestabile. 

Non condivido tutto quello che sostieni, ma sugli psicofarmaci hai pienamente ragione. Ti consiglio di ampliare i video su YouTube, riusciresti a raggiungere più gente. 

Lettera firmata


RISPOSTA

Buongiorno Anonimo,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.

Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.

Ribadisco, per evitare qualunque equivoco (certo non da parte mia), che quanto mi accingo ad esporre è e rimane IL MIO PERSONALE PENSIERO: non sono un medico e non ragiono come tale. L'Igienismo Naturale, che ha millenni di storia, è ciò che io ritengo sia la strada giusta da seguire e che applico in primis, ogni giorno, su me stesso.

Questa doverosa precisazione è la diretta conseguenza del comportamento delle (poche) persone che hanno provato a riversare sul sottoscritto i propri fallimenti personali: quando non si sa a chi dare la colpa della propria vita di merda, si punta il dito contro chi tenta, nel rispetto delle Leggi e dell'autodeterminazione sanitaria, di darti una mano.

Veniamo a noi.

Devo ammetterlo: ho per te un ENORME rispetto.

Sì, un enorme rispetto per la tua ENORME consapevolezza alla tua giovane età.

Un ENORME rispetto per tutta la merda che hai dovuto ingoiare e per cui sei ancora in piedi.

Solo UNA cosa non hai contemplato, e cioè che PUOI e DEVI tornare come e MEGLIO di prima.

Ed è assolutamente possibile.

Mettiti nelle mani del tuo medico migliore e personale, cioè il tuo sistema immunitario.

Muoviti a cambiare stile di vita, alimentazione in primis, e vedrai che i miracoli accadono veramente.

Io ci sono

Pietro Eupremio Maria Bisanti

Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pietrobisantiblog@gmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.


Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.







domenica 3 febbraio 2019

LA PRIMA FEBBRE A CUI "NON HANNO ROTTO I COGLIONI" CON I FARMACI: COSI' SI FA

DALLA CHAT DI "FACEBOOK"

Buongiorno egregio Sig. BISANTI. È la prima volta in vita mia che lascio fare da sé alla febbre senza medicinale alcuno..avrò vomitato dieci volte e ho passato una nottataccia con dolori articolari e allo stomaco allucinanti. Picchi di febbre intorno ai 38.3. Stamattina mi son svegliato con 36.4 e aldilà di un po' di stomaco scombussolato e mal di testa dovuto alla errata postura nella quale mi son addormentato stanotte, non ho più un dolore. Quando potrò cominciare a bere e mangiare e soprattutto cosa. Con questa piccola testimonianza volevo ringraziarla per il grosso supporto che da alle persone ed alla fine ciò che dice è sempre vero. Un grosso abbraccio grande Uomo

Lei ha finalmente provato su se stesso
cosa significhi mettersi nelle mani del miglior medico possibile il proprio sistema immunitario
Se è sfebbrato può farsi anche qualche spremuta d'arancia o masticare piano della frutta


Infatti sono veramente contento. Ok la ringrazio nuovamente e ci sentiamo il 7. Buona giornata e continui nel suo.immenso lavoro

Avanti così



COMMENTO

Cosa devo aggiungere se non BRAVO!

Quando si smette di farsela nelle mutande e si comprende quanto la febbre e gli altri meccanismi messi in atto dal nostro corpo altro non sono se non processi depurativi FINALIZZATI alla GUARIGIONE e non certo alla "fine della vita", allora, finalmente, si sarà fatto un VERO passo avanti verso la VERA salute.

Che questo valga soprattutto per la folta schiera di mammine "tutte vaccini e tachipirina", i cui figli, quando va bene, stanno SEMPRE MALE.

Avanti così

Pietro Eupremio Maria Bisanti