giovedì 26 aprile 2012

IL CIMITERO DENTRO LA BOCCA, MA PER GLI PSICHIATRI E' SOLO FOLLIA.

LETTERA

Sig. Bisanti
guardi che i sintomi che avevo prima di iniziare la terapia psichiatrica sono rimasti gli stessi anche adesso che li ho cessati da 7 mesi
io ho il  Tinnito  fischi di media frequenza negli orecchi , tremori , moschini davanti a gli occhi
adesso legga questo
" L'intossicazione da mercurio si evidenzia con sintomi disparati dalla irritabilita, stanchezza cronica, mal di testa ai tremori muscolari, parestesie, disturbi visivi e uditivi, vertigini, allergie, candidosi, infertilita.
quindi qui sta uscendo una buona possibilita' anzi una alta possibilita che sono tutti riconducibile a intossicazione da mercurio "
( si sono scordati scrivere attacchi si panico, ansia estrema )

veda questo
http://www.youtube.com/watch?v=zoOnHCACFHg

ma sopratutto questo ...
http://www.youtube.com/watch?v=gg6TfKTfVq8

Ho la forte impressione che gli amalgamati siano la cause di tutti questi problemi ...
stanno li nella bocca a vaporizzare tutto il giorno, e' piu sono vecchi e' piu vaporizzano mercurio
a 2 passi dal sistema nervoso centrale

quindi io penso che lei ha l'obblico di denunciare tutto questo in un nuovo post ,
perche la gente sta male durante il trattamento dei Psicofarmaci ...
ma continua a stare male  parecchio tempo dopo l'interruzione degli psicofarmaci

IL PROBLEMA E' CHE RIMUOVERLE COME DICE ANCHE LEI
PUO PEGGIORARE TUTTO ... CE DA STARE INTENTI
DOVE SONO LE STRUTTURE SANITARIE  LOCALI
LE STESSE STRUTTURE CHE CE L'HANNO MESSE IN BOCCA

RISPOSTA

Sig. Tommaso,
non posso che darle ragione.
L'Uomo è veramente incredibile, fa proprio di tutto per rovinarsi la vita da solo, ed è riuscito anche a mettersi in bocca uno dei metalli più tossici, velenosi e pericolosi esistenti sulla faccia della Terra.
Concordo con Lei sul fatto che le amalgame di mercurio siano veramente il peggio che uno possa mettersi in bocca, e che necessitano quindi di essere asportate.
Il dubbio che mi ero posto nelle precedenti nostre conversazioni è stato dipanato da un'attenta ricerca che ho fatto, con la conclusione che nel 90 per cento dei casi vadano rimosse.
Vanno però rimosse con tutte le precauzioni del caso, e quindi affidandosi a persone che sappiano il fatto loro.
Vanno infatti rimosse evitando che particelle di mercurio vengano inalate/ingerite con tutte le conseguenze di un'intossicazione acuta.
E concordo con Lei anche sul fatto che il mercurio possa interferire con il delicato equilibrio del nostro sistema nervoso.
Troppe ansie, troppe depressioni, troppi attacchi di panico: il nostro corpo non è in grado di sopportare attacchi da infiniti nemici e quindi soccombe.
Ritengo infatti che le particelle di mercurio che si staccano dalle amalgame provochino una intossicazione cronica che il corpo cerca continuamente di combattere.
Ma se mettiamo in conto che l'alimentazione moderna è praticamente basata su tutto tranne che su frutta e verdura crude, ecco che il tracollo è assicurato.
Niente vitamine, niente antiossidanti, nessuna sostanza che possa aiutare il corpo nel naturale meccanismo di chelazione dei metalli.
E quindi in alcuni soggetti l'amalgama diventa la goccia che fa troboccare il vaso, con tutti i disastri che ne conseguno.
Non mi stancherò mai mai e poi mai di urlare a pieni polmoni che la sintomatologia "psichiatrica" è e rimane un tuttuno con la nostra parte fisica.
Un corpo sano, alimentato correttamente, disporrà di più forze per non farsi abbattere dai drammi della vita che, volente o nolente, sono parte di noi tutti.
E anche i denti devitalizzati fanno la loro parte.
Tenere un dente devitalizzato in bocca, magari facendo la follia di ricoprirlo, ha la stessa valenza che tenersi una falange incancrenita.
Il dente devitalizzato urla a squarcia gola: "LASCIAMI ANDARE!"
E bisogna lasciarlo andare, in quanto è un pezzo di cadavere ormai forzosamente attaccato al resto del corpo, che diventa un ricettacolo di batteri che prolificano nella morte.
Seguiamo Madre Natura, non sbaglieremo mai.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.