mercoledì 24 aprile 2013

ARTRITE REUMATOIDE E LUPUS ERITEMATOSO. DOVE LA MEDICINA MISERAMENTE FALLISCE, IL CORPO PUO' VINCERE

LETTERA

Mia moglie scopre una decina di anni fa di essere affetta da Artrite reumatoide ( lupus erit.), gia il nome ti mette inquetudine. Per fortuna fino ad ora non ha dovuto prendere cortisonici. La medicina ufficiale non conosce nemmeno la causa dell'artrite reu., figuriamoci la cura. Abbiamo provato con la medicina alternativa: picche! Inoltre soffre di endometriosi uterina con cisti ovariche, con vari disturbi che sembrano aggiungersi ogni anno, compreso di frequente una difficile digestione. Cerca spesso alimenti dolci, mi dice che è il suo corpo a richiederli. Le chiedo cortesemente consigli o eventuali suggerimenti. A proposito di recente abbiamo scoperto carenza di vitamina D, potrebbe avere un collegamento ? Un grande saluto con stima da   CLAUDIO


RISPOSTA

Bungiorno Claudio,
e grazie per la stima, che non merito, essendo io un granello di sabbia, che tenta però a tutti i costi di svegliare le menti intorpidite delle persone.
La medicina brancola nel buio non solo su queste patologie, ma su praticamente tutto.
E come rimedi ha solo armi di distruzione di massa, che coprono quando va bene i sintomi, lasciando intatte le cause all'origine.
Io non ragiono così.
Non sono un medico, non curo nessuno, non prescrivo niente e ben me ne guardo dal farlo.
So, avendolo provato su me stesso, che solo il corpo umano può guarire se stesso se gliene viene data la possibilità.
Che senso ha somministrare anti-infiammatori o immunosoppressori quando non si sa quale sia la causa di una sintomatologia?
Nessuno...anzi..rasenta la follia.
Praticamente tutte le patologie hanno una base tossica, e quindi quello che bisogna combattere è la tossemia interna e l'acidificazione dell'organismo.
Quindi niente può prescindere da un'alimentazione vegana il più crudista possibile.
Via la carne, via i latticini, via il pesce, via il caffè, via il thè, via i cereali per il momento (e per sempre quelli contenenti glutine), via le sigarette, via lo zucchero e i dolcificanti, via tutto quello che può acidificare l'organismo.
Inondare l'organismo, ma sempre con gradualità, di frutta e verdura allo stato naturale.
Il corpo di sua moglie richiede dolci come un drogato è attratto dall'eroina: sono segnali sfalsati di un corpo impregnato di tossine.
E non serve a nulla imbottirsi di una vitamina, per lo più in maniera sintetica.
Solo il corpo sa come far funzionare tutto in maniera sinergica, e rincorrere una presunta mancanza una ad una non serve a nulla.
Partite immediatamente con un'alimentazione vegana, come prima detto con gradualità, immettendo gli alimenti giusti e togliendo quelli sbagliati.
Nessuna guarigione può prescindere da un'alimentazione di questo tipo, conforme al nostro disegno biologico.


2 commenti:

  1. Buonasera ,
    provi a cercare su google dottor mozzi arttrite reumatoide.
    io sono riuscita seguendo i suoi consigli a giarire dall'artrite reumatoide, che avevo gia da 9 anni,che curavo con cortisone e METOTREXANTE,adesso sotto cotrollo medico non prendo nessun farmaco.
    spero che anche lei con tanta forza di volontaà e con i consigli dell dottor PIERO MOZZI ,possa guarire

    RispondiElimina
  2. magari funzionasse mia madre in poco tempo si è deformata è invecchiata tanto sembra un morto che prende medicine

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.