sabato 29 marzo 2014

TRONCATA INIEZIONE MENSILE DI CLOPIXOL E DIABETE TIPO 2 E PRESSIONE FINALMENTE SOTTO CONTROLLO

LETTERA

Gentile Pietro Bisanti le scrivo per comunicarle che desidero ricevere il libro 
in oggetto, quando uscirà, in forma Ebook, mi mandi pure le coordinate bancarie 
per il pagamento. Colgo l'occasione per ringraziarla delle sue esposizioni, 
uniche nel settore, frutto della sua esperienza diretta maturata nel suo 
delicato campo lavorativo: mi hanno permesso di troncare definitivamente i 
cosidetti "contatti terapeutici" consistenti nell'iniezione mensile di una 
piccola quantità di "clopixol" che oltre ad annebbiare la mia psiche mi ha 
provocato, per effetto collaterale, l'insorgenza del diabete tipo 2 e un alto 
valore della pressione sanguigna, condizioni che sto personalmente controllando 
e ridimensionando mediante una adeguata alimentazione di prodotti 
ortofrutticoli biologici selezionati in modo opportuno.
Grazie

E. G.




RISPOSTA

Gent.mo sig. E.,
grazie della sua preziosissima testimonianza.

Questo piccolo uomo, come dico sempre, non è un dottore, non cura nessuno, non fa diagnosi e non prescrive alcunché.

Credo fermamente nel potere di autoguarigione del corpo umano (allorquando gliene venga data la possibilità), secondo i millenari principi dell'igienismo naturale.

Qui non si parla di "santoni", "guru", "sciamani" et company.

Qui si sta con i piedi ben saldi per terra, facendo una controinformazione seria e ponderata, a seguito della quale chiunque può finalmente decidere autonomamente cosa fare.

Il giudizio di questo blog su psichiatria e psicofarmaci è fallimentare, lo zero più assoluto.

Le cosiddette malattie mentali devono essere trattate per quello che sono, e cioè un segnale, una sintomatologia che va ascoltata, capita ed eradicata alla base e non stroncata con pillole demoniache, che rimangono sempre e comunque sostanze di sintesi chimica estranee al corpo umano.

Lei stava assumendo il Clopixol, un antipsicotico tipico con principio attivo "zuclopentixolo".

Questo farmaco viene usato per sopprimere, e ripeto, sopprimere, gli stati maniacali, allucinatori, schizofrenici.

E cosa serve sopprimere la mera sintomatologia se il problema (sia esso organico, psicologico, ambientale o tutti e tre) alla base della sintomatologia non viene completamente eradicato?

Non serve a nulla, se non a posticipare e aggravare il problema, con l'aggiunta della tossicità degli altri effetti, chiamati collaterali, ma che rimangono effetti a tutti gli effetti anche se non voluti (scusate la cacofonia).

Diabete e pressione alta sono i classici effetti "collaterali" degli antipsicotici, che devastano e sconquassano il corpo umano.

Non serve una laurea per capirlo, basta vedere quanto ingrassa la gente sotto questi farmaci o fare un salto sui forum americani, oppure chiacchierare con gli avvocati americani che si occupano di class action mirate contro le case farmaceutiche.

Sono onorato che questo blog abbia permesso anche a lei di decidere autonomamente di sganciarsi dalla dipendenza psicofarmacologica e di abbracciare un'alimentazione vegan-crudista che possa permettere al suo corpo di fare quello per cui è stato progettato: autoguarire.

Grazie di cuore anche per l'acquisto del libro. 

Chiunque voglia riceverne una copia, può scrivere a pbisant@hotmail.com.

Vi verranno fornite le coordinate bancarie per il pagamento, per la versione cartacea (16 Euro) o Ebook (8 Euro).

Il libro verrà spedito a casa in cartaceo o tramite link in ebook dal 30.06.2014.

Acquistare il libro: "Assassini in pillole: la psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere" significa letteralmente gettarsi in un'esperienza del tutto nuova, ove la branca psichiatrica e gli psicofarmaci vengono analizzati in maniera totalmente diversa.

Acquistare il libro significa infine aiutare questo piccolo uomo in questa campagna informativa senza precedenti, che va avanti da 3 anni senza che a nessuno sia mai e poi mai stata chiesta una lira.

Notti intere davanti al PC, tantissime persone che mi hanno scritto e telefonato, solo ed esclusivamente perché credo dal più profondo del cuore che solo una vita senza psicofarmaci sia una vera vita.

Grazie a tutti.

Pietro Bisanti


Per tutti: si può fare una donazione al blog mediante l'apposita funzione nella colonna a destra, oppure scrivendo a pbisant@hotmail.com. Grazie a chi vorrà contribuire a questo enorme e innovativo lavoro informativo.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.