lunedì 15 settembre 2014

TUTTI RIDEVANO, E ORA IL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE" DI PIETRO BISANTI È IL NUMERO UNO DELL'ANTIPSICHIATRIA

LETTERA

Ciao Pietro, come stai?
Ti ricordi di me vero?
Sei diventato un grande, sono felicissimo per te ed entusiasta dei tuoi traguardi, un esempio per me e per tutti di ideologia di vita.
Il tuo atteggiamento attivo contro il male che impera è encomiabile, ma come ben sai in pochi te lo riconosceranno, ma tu conosci il valore delle tue azioni e giornalmente chi aiuti ti ringrazia.
Oggi voglio farlo anch'io: grazie per quello che stai facendo che mi fornisce motivo di sprono a continuare e a dare incondizionatamente.
Sei un faro nell'oscurità della chiusura mentale ed emotiva di questi tempi e ancor di più di certi ambienti (ad es. il nostro).

Scusami per le chiacchiere purtroppo anch'io ho i miei difetti; volevo chiederti di inviarmi un tuo libro cartaceo mi puoi fornire tutti i dettagli per il pagamento?

Intanto ti invio l'indirizzo:

*********

Inoltre avrei bisogno di informazioni dettagliate sulla versione e-book del libro (tipo se è in pdf o altro formato ecc.) in quanto dovrò in un prossimo futuro ordinare anche una copia elettronica del tuo lavoro.

Un caloroso abbraccio e spero di incontrarti in qualche conferenza.


P.S.: Hai visto l'articolo su di te che ho postato tempo fa?


F.to Marcello


RISPOSTA

Ciao Marcello,
come faccio a dimenticarmi di te, oltretutto mio collega?

So che mi segui sempre in silenzio, e ti ringrazio moltissimo dell'articolo che mi hai dedicato.

Grazie dei tuoi meravigliosi complimenti.

Quando sono partito, tre anni or sono, non ti dico quanta gente si è fatta quattro risate, dandomi dello squilibrato.

Ora devono ingoiare un sacco di rospi davanti al successo esplosivo di questo blog, che combatte, oltre all'ottusità e prepotenza della medicina allopatica e della psichiatria, anche la generale lobotomizzazione che contraddistingue l'odierna società, ove le persone non sono più capaci di ragionare con la propria testa.

"Assassini in Pillole: la Psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere" si appresta a diventare il punto di riferimento assoluto per chi ha avuto modo di imbattersi in quella spazzatura ideologica che è la moderna psichiatria.

Grazie per il tuo ordine: la versione Ebook è in formato PDF protetto da password.

Avanti così

Pietro Bisanti

Per tutti: si può fare una donazione al blog mediante l'apposita funzione nella colonna a destra, oppure scrivendo a pbisant@hotmail.com. Grazie a chi vorrà contribuire a questo enorme e innovativo lavoro informativo.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.



Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.


Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.