venerdì 3 ottobre 2014

PSICOSI POST CANNABIS E PASTICCHE: STILIDEN, XEPLION, INVEGA, HALDOL, DEPAKIN. PSICHIATRI, SIETE LA ROVINA DELL'UMANITA'.

LETTERA

Buonasera Signor Pietro, per caso mi sono imbattuta nel suo blog, e ho deciso di scriverle. Sono la mamma di un ragazzo di 25 anni, F., il quale a marzo è stato ricoverato a ***********, reparto psichiatria con una crisi psicotica, indotta da sostanze come cannabis e pasticche.
E' stato immediatamente curato con dello XEPLION intramuscolo 150mg, associato al Depakin 1000 mg.
Dimesso mi hanno indicato di portarlo al Centro di igiene Mentale di ******, città in cui viviamo.
A distanza di 1 mese gli hanno iniettato un'altra fiala di Xepion ma stavolta di 100mg sempre associato al Depakin.

Il ragazzo era catatonico, svogliato, depresso, non parlava più e peggiorava, quindi il mese successivo gli è stata interrotta la fiala del medicinale e cambiata la terapia, con delle gocce di Stiliden 20 gocce al mattino (antidepressivo), sempre associato al depakin.

F., dal mese di giugno si è recato presso un hotel a lavorare come animatore, e fra alti e bassi, e crisi depressive e scoordinamento degli arti è riuscito a portare a termine l'impegno lavorativo.
Il 14 settembre, è rientrato e ci siamo recati per un controllo al centro di igiene mentale, e la "psichiatra" che lo tiene in cura, gli ha abbassato le gocce di Stiliden da 20 a 10 sempre associate al Depakin.

Francesco, non migliora, ricomincia ad avere allucinazioni uditive, non riesce a dialogare con gli altri, non ha voglia di far niente, e crede che tutti ce l'abbiano con lui.
Nella giornata di ieri, mi sono recata nuovamente al Centro per spiegare la situazione, e loro per tutta risposta mi hanno aggiunto l'Haldol, un'antipsicotico associato al Depakin e allo Stiliden.

Chiaramente non gli ho dato nulla, avendo letto in Internet gli effetti collaterali.
Quindi oggi mi sono recata da uno psichiatra a pagamento, al quale ho spiegato tutto ciò che le ho scritto, e lui, mi ha tolto lo Stiliden,  L'haldol, e mi ha dato l'Invega da 3mg.

Così ho trovato il suo blog, cercando informazioni sull'invega.

La prego mi aiuti, io ormai non ci capisco più niente e mio figlio peggiora, cosa devo fare? Non posso immaginare un ragazzo di 25 anni rovinato prima dalle sostanze e poi dagli psicofarmaci, cosa devo e posso fare?
Ho letto la lettera di quella mamma, più o meno nelle mie condizioni, e quindi ho deciso di scriverle.
Spero lei prenda a cuore questa lettera di aiuto e mi risponda.
Grazie per tutto ciò che farà.
A., mamma disperata di F.

numero telefonico **********


RISPOSTA

Buongiorno sig.ra,
e grazie della fiducia che continuate a dare a questo piccolo uomo in numero sempre crescente.

Come dico sempre, non sono un medico, non curo nessuno, non faccio diagnosi né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.

Eppure, tutti fuggono dai medici e trovano le risposte che cercavano da sempre in questo blog. 

Questo significa solo una cosa: la Psichiatria moderna è un fallimento totale, una macchina infernale che, una volta dentro, ti stritola senza pietà, distruggendo anima e corpo del malcapitato di turno.

La crisi di suo figlio, glielo garantisco, sarebbe rientrata da sola, e sarebbe bastato poi impostare un'alimentazione finalmente consona al nostro disegno strutturale (quella vegana il più crudista possibile), unitamente all'interruzione totale e per sempre di qualunque tipo di droga.

Invece, questi ignoranti, superbi, estremisti e spocchiosi dottori non fanno altro che rovinare le persone, mettendo, togliendo, aggiungendo sostanze di sintesi chimica che sono milioni di volte più pericolose della più pericolosa droga da strada.

Di questo passo, nel giro di poco tempo, non avrà più suo figlio, ma uno zombie flaccido a forma di balena, incapace di provare alcuna emozione.

Ci sentiamo in privato.

Forza e coraggio.

Pietro Bisanti

Per tutti: si può fare una donazione al blog mediante l'apposita funzione nella colonna a destra, oppure scrivendo a pbisant@hotmail.com. Grazie a chi vorrà contribuire a questo enorme e innovativo lavoro informativo.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.



Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.




3 commenti:

  1. Complimenti per la mission portata avanti da questo blog.
    Il team di vitaminamia

    RispondiElimina
  2. lo psichiatra a pagamento è stato davvero "geniale", l'avete dovuto pure pagare per prescrivere la stessa cosa di prima dallo xeplion a invega che è lo stesso farmaco.

    RispondiElimina
  3. AHHAHA VERO IL PRINCIPIO ATTIVO è LO STESSO IL PALIPERIDONE METABOLITA ATTIVO DEL RISPERIDONE ....COMUNQUE IO NON SONO CONTRARIO ALLA PSICHIATRIA A ME HA LETTERALMENTE SALVATO LA VITA ...AVEVO UNA GRAVISSIMA DEPRESSIONE CON CEFALEA PSICOGENA 24 ORE AL GIORNO DEREALIZZAZIONE E DEPERSONALIZZAZIONE DISTURBO OSSESSIVO-COMPULSIVO VIOLENTISSIMI ATTACCHI DI PANICO INCUBI LUCIDI E TERRIFICANTI CHE DURAVANO ORE E ORE !!!!ERO AL LIMITE E CON LE CAZZATE CRUDISTE OMEOPATICHE MA SOPRATTUTTO CON LA PSICOTERAPIA LA MIA SITUAZIONE PEGGIORAVA POI FINALMENTE LA PSICHIATRIA DECIDE CHE LA MIA VITA NON DEVE FINIRE E DEVO RINASCERE PER POTER GODERMI LA VITA LA 100 PER 100 ......6 MESI DI PROZAC E IL SOGNO SI è AVVERATO ORA SONO LAUREATO HO UNA RAGAZZA FANTASTICA SO FARE 100 LAVORI E GRAZIE ALLA GUARIGIONE MENTALE NON SI è MAI AMMALATO NEANCHE IL CORPO NONOSTANTE MANGIO MALISSIMO I MIEI VALORI DEL SANGUE SONO PERFETTI!!!!!!!PSICHIATRIA TI AMO!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.