mercoledì 3 dicembre 2014

DISTRUTTA DAI DEBITI... IMBOTTISCITI CHE COSI' TI PASSA TUTTO!

LETTERA

Gentili signori ieri sono stata da uno psichiatra per dare fine ad una depressione che dura da troppo tempo, tempo in cui ho perso il lavoro a 47 anni e nonostante questo devo pagare tasse su tasse ad uno Stato che non si cura di noi piccoli artigiani distrutti dai debiti ...  Il rimedio sembra essere un farmaco antidepressivo che ovatterà l mio cervello impedendomi di vedere meno nero il futuro 
Prima di avvelenarmi chimicamente vorrei leggere il libro ... Mi aiutate ?

Grazie di cuore

O. L.


RISPOSTA

Buongiorno sig.ra L.,
grazie di aver deciso di scrivere a questo piccolo uomo.

Il libro "Assassini in pillole: la Psichiatria moderna vista con gli occhi di  un carabiniere" è forse l'unico ostacolo che si frappone fra lei e una scatola di antidepressivi.

Antidepressivi che, se va bene, la renderanno uno zombie con un sorriso da lobotomizzato stampato sul viso, in un mondo, come dice lei, ovattato, falso e irreale... ove i problemi sono stati solo mascherati, pronti a esplodere in ogni momento.

Se va male, la ritroveremo impiccata nella sua attività o in casa... e tutti a gridare che è colpa dello Stato, mentre in realtà sono stati gli antidepressivi a spingerla al suicidio.

Questo blog e il sottoscritto non fanno politica, ma non posso negare quanto la situazione attuale sia talmente vergognosa, in una Terra che avrebbe risorse per tutti.

L'Uomo, con un po' di potere in mano, diventa l'essere peggiore al mondo.

Domani le mando gratuitamente la versione ebook.

Ora, rafforzi il suo corpo fisico, e la mente le verrà dietro.

Glielo prometto

Pietro Bisanti

Per tutti: si può fare una donazione al blog mediante l'apposita funzione nella colonna a destra, oppure scrivendo a pbisant@hotmail.com. Grazie a chi vorrà contribuire a questo enorme e innovativo lavoro informativo.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.