venerdì 27 marzo 2015

SCHIANTO AEREO GERMANWINGS: LA MODERNA PSICHIATRIA FA FUORI 150 PERSONE IN UN COLPO SOLO

Non mi perderò in molte parole.

Fioccano come i funghi i talk-show, ove ognuno dice la sua su questo incidente.

Per me il rispetto viene dimostrato anzitutto dalla riservatezza; virtù, questa, ormai abbandonata.

Ci si alza al mattino e si parla di 150 cadaveri polverizzati come se si stesse parlando di calcio.

150 cadaveri che sono, a mio umile parere, causa e conseguenza dell'ormai incontrollabile diffusione di quelle che io chiamo "pillole assassine": gli psicofarmaci.

Il pilota era depresso. Depressione=cura. Cura=antidepressivo SSRI-SNRI.

Questa particolare classe di psicofarmaci, ormai chi lo nega è semplicemente in malafede, è responsabile di gran parte dell'insensata e incontrollabile epidemia di violenza dei nostri giorni.

Barricarsi dentro una cabina di pilotaggio, rimanendo insensibili alle urla di chi sa che sta per morire, significa essere stati catapultati in una dimensione che nulla a che vedere con la realtà.

La dimensione creata dagli antidepressivi. Al copilota causa di questa tragedia sarà semplicemente sembrato normale fare ciò che ha fatto.

Come è normale impiccarsi o prendere a coltellate il proprio partner nel sonno, senza avvisaglia alcuna, quando sotto l'influenza di queste sostanze.

Questo blog, dopo 14 anni di studio e osservazione, è praticamente l'unico faro nella notte per quanto riguarda il vero volto della Psichiatria e degli psicofarmaci.

Preparatevi. Queste pillole assassine stanno permeando tutti gli strati della società.

E sarà sempre peggio.

Pietro Bisanti

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.

3 commenti:

  1. ciao pietro,appena ho sentito parlare di depressione del pilota ho subito avuto i tuoi stessi pensieri e venendo qui sul blog sapevo che avevi sicuramente gia' scritto un articolo
    ora andranno avanti per settimane senza arrivare alla conclusione piu' ovvia(per me,per te e per chi si e' addentrato nei meandri di queste droghe-psicofarmaci chiamate medicine)

    diranno che e' colpa di chi non ha capito che era "matto",etc.......
    la verita' e' che "matto" senza quelle porcherie nello stomaco non lo diventava

    hai ragione tu,sara' sempre peggio,le lobby hanno troppo potere,bisognerebbe poter intervenire in varie trasmissioni televisive per sensibilizzare "i ciechi"

    RispondiElimina
  2. I Magistrati devono fermare queste pillole ...questi truffatori ....la psichatria è una pseudoscienza che con le sue diagnosi inventate riesce sempre a farla franca nonostante le denunce e i morti ....I Magistrati devono smetterla di essere indifferenti LA PSICHIATRIA VA FERMATA ....oltretutto pensare che le perizie psichiatriche influiscono anche in tribunale l andamento di un processo !!! Ma non vedete che disastri fanno nelle USL pubbliche ? le persone entrano per colloquiare ed escono tutte invalide ??? ma cosa fate in Tribunale quando arrivano le segnalazioni e le denuncie ??

    RispondiElimina
  3. Trovati antidepressivi nella casa del pilota, siamo alle solite...

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.