giovedì 19 marzo 2015

XANAX, LAROXYL, DAPAROX, STILIDEN E RISPERIDONE: MI SENTO UN PERFETTO CRETINO A 22 ANNI

LETTERA

Ciao Pietro, girovagando per il web in cerca di soluzioni al mio malessere ho trovato il tuo blog. Io ho 22 anni e da più di due anni faccio uso di ansiolitici e antidepressivi prescritti dallo psichiatra. Ho cominciato fine estate 2012 con xanax laroxil e daparox fino ad aprile 2014, quando pensavo di aver risolto i miei problemi. Nei mesi successivi ho avuto attacchi di panico forti, crampi allo stomaco insopportabili e poi dolori a reni, polmoni, cuore e tachicardia. Sono dovuto riandare da un nuovo psichiatra e da più di un mese prendo stiliden e risperidone. I dolori mi sono diminuiti notevolmente ma in compenso mi sento poco lucido, un perfetto cretino. Mi sento drogato sballato. Sono veramente molto sfiduciato. 
Aggiungo che da circa due mesi, faccio una dieta senza glutine. 
Pensi si possano risolvere i miei problemi? Grazie in anticipo.

Lettera firmata

RISPOSTA

Buongiorno Anonimo,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.

Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.

Veniamo a noi.

Via anzitutto la lobotomizzazione, e vediamo le cose per quello che sono.

La domanda che mi fai è di una "banalità" incredibile, e quindi te la rigiro.

Se ogni giorno tu dovessi bere della candeggina, e avessi quindi bruciore di stomaco e molti altri sintomi, ti meraviglieresti di questo o riusciresti ad associare immediatamente che è la CANDEGGINA a provocarti tutto ciò?

Come diavolo si fa a pensare di assumere un composto di totale sintesi chimica e di stare bene, e che il nostro corpo non reagisca a esso pesantemente?

In questo momento, con l'assunzione di un antipsicotico come il Risperidone e di un antipderessivo SSRI come lo Stiliden (principio attivo Paroxetina) come credi poterti sentire?

Il tuo cervello è inondato di sostanze chimiche ottundenti (antipsicotico) e attivanti (antidepressivo).

Il tuo psichiatra sta giocando a fare con te il piccolo chimico. Sei una cavia, e nemmeno te ne rendi conto.

Vuoi risolvere i tuoi problemi?

Prendi in mano legalmente la tua salute, ai sensi dell'art. 32 della nostra Costituzione, assumendotene tutte le responsabilità.

In questa società infatti, un medico può mandarti a morire con la benedizione della Legge, e io, non essendo medico, sono tenuto a rispettarla comunque, anche se le mie idee sono esattamente all'opposto.

Scalaggio lento, iniziando con l'antidepressivo, al massimo del 10% al mese.

La dieta senza glutine è un buon inizio, ma bisogna abbracciare un veganismo più profondo, eliminando gradualmente proteine animali, latticini, zuccheri artificiali, e tutto quello che a prima vista non è un cibo, in favore, sempre gradatamente, di quantità sempre maggiori di frutta e verdura.

Non potrai mai sapere chi sei veramente, e come ti senti veramente, fino a quando avrai in corpo un composto chimico e continuerai a ingurgitare spazzatura al posto di cibo vero.

Leggi il mio libro "Assassini in pillole: la Psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere" e poi fai la tua scelta.

Io ci sono


Pietro Bisanti

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.