giovedì 29 settembre 2016

VALDO VACCARO E PIETRO BISANTI, FATE UN LAVORO STRAORDINARIO. VOGLIO IL TUO LIBRO

LETTERA

Ciao Pietro. 
Ti scrivo questa mail perché vorrei acquistare il tuo libro in formato ebook. 
So che devo versare 8 euro ma nel tuo blog non ho trovato indicazioni a riguardo. 
Ti chiedo inoltre se funziona come amazon nel senso che se per sbaglio venisse cancellato posso riscaricarlo. 
Ti ringrazio se volessi darmi informazioni a riguardo.  
Ti ho scoperto da poco grazie ad un mio amico ma seguo vaccaro da un paio di anni, periodo in cui ho deciso di diventare vegana...e una cosa è certa....non mollo più né voi né il mio stile alimentare. Fate un lavoro strabiliante. 
Ho fatto uso anch'io di lexotan ma nello stesso giorno in cui ho abbandonato il mio "onnivorismo" ho lasciato anche il farmaco...niente sospensione graduale....ho patito...ma stop. 
Lavoro in sala operatoria e sono curiosa di scoprire quello che hai da dire sul mondo psichiatrico. 
Grazie mille. 
Monica

Inviato da iPad


RISPOSTA

Ciao Monica,
pubblico la tua lettera e ti ringrazio infinitamente delle tue parole.

Per i detrattori che pensano che abbia "tirato su" tutto questo per arricchirmi, li invito a fare come me.

Presentatevi, da soli, in un reparto psichiatrico e affrontate quattro medici agguerriti riuscendo a far dimettere una paziente legata e fin quasi in stato comatoso.

Fatelo, come lo faccio io, gratuitamente, assumendovi tutte le responsabilità del caso.

Fatelo, come faccio io, dopo aver studiato per anni la materia da autodidatta.

Dopo, ne riparliamo.

Per il momento, continuate pure a dare aria alla bocca.

Avanti così
Pietro Bisanti


Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.