venerdì 21 ottobre 2016

XANAX E DEPAS DA OLTRE VENT'ANNI E PSICOTERAPIA FALLIMENTARE

DALLA "CHAT" DI FACEBOOK





Ciao Pietro, ho letto ke hai trattato anke l'argomento su' come disintossicarsi dai psicofarmaci.....con i medici non ci riesco!li assumo da molti anni...xke' sono ansiosa e soffro di attacchi di panico.Tutto è iniziato dopo una separazione molto dolorosa dal mio ex marito! sono stanca di dipendere da una sostanza che mi ha cambiata,,,,,, ci ho provato, ma nulla di fatto!da soli non si può. Un caro saluto Daniela.

Ciao Daniela
e io sono qui per aiutarti se vorrai
ma devi spiegarmi bene
cosa prendi e da quanto tempo


Ciao Pietro, ti ringrazio x aver risposto alla mia richiesta...purtroppo sono almeno 20 anni....eh si! una separazione lunga e dolorosa! non ho saputo gestire la situazione. Purtroppo le benzozetapine hanno preso il posto dell'ora mia sicurezza e stabilita' in TT. i sensi.....cmq. prendo il DEPAS E 5. gocce di XANAX. HO provato anke con la psicoterapia....ma il mostro (ansia e attacchi di panico) ke vivono in me, non ascoltano più nessuno. Pietro si arriva ad un punto dove non si vive.......ma si sopravvive.Pietro, il fatto ke tu legga qst. mie parole...mi conforta.Grazie . Daniela.


Ciao Pietro, il mese di Gennaio ti ho contt., volevi sapere quale tipo di psicofarmaco prendo.....mi sono permessa di ricontt. xke' non o più avuto notizie da te. Mi scuso x la mia insistenza....ma, credimi sono veramente stanca! vivo in funzione di essi....attendo una tua eventuale risposta.TI ringrazio Daniela.


CiaoPietro, ti scrivo xke'', vorrei un tuo parere, cosa ne pensi della pranoterapia x disintossicarsi dai psicofarmaci....? nel mio caso: xanax e depas da molti molti anni. Ho un amico pranoterapeuta, ma non ho parlato di qst. mio problema....mi vergogno! si....e proprio cosi'....in oltre pensi ke possa dare buoni effetti x l'ansia ke mi attanaglia? saluti Daniela



RISPOSTA

Ciao Daniela,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.

Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.

Veniamo a noi...

Scusami anzitutto il ritardo colossale con cui ti rispondo, ma sono letteralmente subissato di richieste di aiuto.

Nessuno, dico nessuno, dovrebbe mai essere consigliato di cominciare una terapia psicofarmacologica in nessun caso, a maggior ragione per dover sopportare un evento traumatico della propria esistenza.

I problemi vanno AFFRONTATI da lucidi e non da drogati.

Detto questo, vent'anni di benzodiazepine non si cancellano dalla mattina alla sera.

Ormai il suo INTERNO ORGANISMO è una benzodiazepina, e tornare indietro significa fare un passetto dopo l'altro ogni giorno, affrontando con coraggio le INEVITABILI crisi da dismissione che arriveranno.


Questo è il piano di battaglia.

1) Acquistare immediatamente il mio libro "Assassini in pillole: la Psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere". Non divento certo ricco vendendoti un libro, ma a te permetterà di capire finalmente in chiave igienista come funziona il corpo umano e come lo si mantiene in salute.

2) Leggere ATTENTAMENTE questo vademecum che spiega ESATTAMENTE come ripristinare la salute quando si è in terapia psichiatrica http://pietrobisanti.blogspot.it/2015/12/come-ci-si-disintossica-dagli.html, e potrai seguire il piano alimentare ivi esposto.

Io ci sono
Pietro Bisanti


Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.