martedì 15 novembre 2016

ANTIDEPRESSIVI DA SEMPRE E BRONCHITI A RIPETIZIONE

Questa volta non comincerò con il mio solito "stile" a mo' di lettera e risposta, in quanto non c'è nessuna lettera...

Quanto mi accingo a scrivere spero arrivi dritto al cuore di una persona che ha caratterizzato la mia infanzia e che porto ancora nel cuore...

Quindi, come dico sempre, via la lobotomizzazione e vediamo le cose per quello che sono.

Amica mia, da mesi ormai continui a fare una bronchite via l'altra, convinta che i continui cicli di antibiotici possano prima o poi "guarirti". 

Purtroppo non è così', e stai in pratica continuando a combattere un'inutile guerra contro te stessa, proprio perché sei completamente a digiuno di cosa sia la meravigliosa macchina di cui Madre Natura ti ha dotata e di quanto sia un'entità autoregolante e autoguarente, allorquando gliene diamo questa possibilità.

Stai continuando a saltare da un medico all'altro, da un antibiotico all'altro, senza renderti conto che il miglior medico del mondo, a costo zero, lo hai dentro di te, come tutti, e si chiama "sistema immunitario".

Egli sta cercando DISPERATAMENTE di farti capire che vuole solo e semplicemente ESSERE LASCIATO IN PACE di guarirti...

Gli antibiotici che continui ad assumere, dall'etimologia greca "anti-bios" e cioè "contro la vita" si comportano come l'insetticida sulle mosche quando hai la casa piena di immondizia: continui ad uccidere le mosche SENZA portare via la spazzatura, ed ecco che quando è finito l'effetto dell'antibiotico-insetticida le mosche-batteri ritornano sempre a finire il lavoro PROPRIO perché la spazzatura non è stata eliminata.

E antibiotico dopo antibiotico non stai facendo altro che DISTRUGGERE la tua flora intestinale e le residue forze immunitarie che ti permetterebbero di guarire.

Il problema, quindi, della proliferazione incontrollata di batteri altro non è che la conseguenza della tua inimmaginabile sporcizia interna, causata da anni e anni di farmaci, fumo e scorrette abitudini alimentari.

Ora, te lo dico con tutto il cuore, andando avanti così si spalancheranno le porte per problemi sempre più seri, poiché il tuo corpo DEVE assolutamente eliminare il tuo stock tossico interno, che altrimenti andrà a diventare il precursore di patologie gravi come il cancro, l'artrite reumatoide e chi più ne ha più ne metta.

Il piano di battaglia è questo:

1) Stop IMMEDIATO al fumo di sigaretta che so tanto ami;
2) Disintossicazione lenta e graduale dal Sereupin che stai assumendo e cambio alimentare secondo questo protocollo http://pietrobisanti.blogspot.it/2015/12/come-ci-si-disintossica-dagli.html


Ne va della tua vita.

Ti voglio bene

Pietro Bisanti




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.