mercoledì 1 marzo 2017

"SIG. BISANTI, PENSO CHE LEI SIA UN UOMO VERAMENTE STRAORDINARIO"

LETTERA

Egregio sig. Bisanti,

Ho ascoltato le interviste che lei ha rilasciato a Border Night e a Forme d'onda e penso che lei sia un uomo straordinario almeno per tre motivi.

1) Lei fa parte dell'Arma dei Carabinieri. Nel mondo esistono due tipi di persone: quelle che operano per il bene e quelle che operano per il male. I carabinieri e in genere tutte le forze della polizia stanno in mezzo a frenare le attività di chi opera per il male. Questo fa sì che i cittadini possano vivere la loro vita senza dover difendersi direttamente da queste persone. Per questo sono riconoscente a voi che lavorate a contatto quotidiano con il lato oscuro delle persone pur con i vostri limiti  e disfunzioni varie.
2) Lei si è messo contro il potere delle case farmaceutiche  e degli psichiatri. Per far questo ci vuole un coraggio eccezionale e una competenza che lei ha dimostrato di avere pienamente.
3) Lei è guarito da una malattia terribile senza prendere farmaci dimostrando così che l'essere umano, se indirizzato bene, è in grado di attingere alle preprie risorse  senza delegare ad altre persone.
E  aggiungendo a questo il fatto che lei mette a disposizione il suo tempo per alleviare i dolori delle persone e guidarli sulla via della guarigione rende il quadro più completo.
Per questo ho deciso di acquistare il suo libro. Sicuramente si troveranno ottimi consigli per migliore la propria vita.
Un sentito ringraziamento per la sua attività che permette alle persone di fare passi avanti nell'acquisizione delle propria consapevolezza.
Cordiali saluti
Enzo
P.S Il nome Eupremio da dove deriva?


RISPOSTA

Buongiorno sig. Enzo.

Le sue parole sono per me linfa vitale e non fanno altro che darmi la forza per continuare, ogni giorno, questa opera di supporto e dedizione verso chi soffre.

Ognuno di noi DEVE diventare artefice della propria esistenza.

La vita è meravigliosa, anche nelle difficoltà, e un corpo ben alimentato è la prima condizione essenziale per affrontarle.

Guarire da un fuoco di Sant'Antonio devastante come il mio senza antibiotico e/o antivirali è il mio esempio di coerenza per tutti. Girate alla larga da chi predica bene e razzola male.

Il mio secondo nome "Eupremio" è il nome di mio padre. Non ne sono sicuro, ma pur essendo io italianissimo, deve avere una origine greca.

Avanti così
Pietro Bisanti


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.