lunedì 19 giugno 2017

"LEGGO IL SUO BLOG E HO RISCONTRATO TANTE VERITA': LA MIA ANIMA È SPENTA, MI AIUTI". PSICHIATRI, COSI' RIDUCETE CHI SI AFFIDA A VOI?

LETTERA

Salve sono ******, ho 25 anni ed è da 7 che soffro di disturbo bipolare; è da qualche giorno che leggo un po' il blog e ho riscontrato tante verità riguardo gli psicofarmaci, la loro tossicità e i loro effetti.

Personalmente ne faccio uso dal 2010. Mi hanno convinto di avere una malattia incurabile ma che però posso condurre una vita normale aiutandomi con queste medicine BALLE !! ... Sono sempre stato un ragazzo sveglio brillante e intelligente, positivo, ATTIVO e quant'altro.

Ora faccio fatica a formulare un pensiero, ho forti problemi di memoria, concentrazione, lucidità, non sono efficiente in niente e quant'altro ... Ma soprattutto sono anni che non mi sveglio la mattina con quella voglia di vivere vera, non vivo da sette anni, ho perso le forze e l'entusiasmo di cercare di fare qualcosa ...sopravvivo stando a letto la maggior parte della giornata, il resto a fare avanti e indietro per la casa senza uscire, non sento emozioni e la mia anima è spenta ...non riesco a vedere una piccola luce in fondo al tunnel. Sarei disposto a tutto pur di tornare in vita...

Lettera firmata



RISPOSTA

Buongiorno Anonimo,

e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.

Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.

Veniamo a noi...

"Non riesco a vedere una piccola luce in fondo al tunnel"...

Questo scrive, ed ha perfettamente ragione, fino a quando continuerà ad affidarsi a dei cialtroni in camice bianco, che anche davanti al completo annientamento della sua salute fisica e mentale continuano imperterriti a riempirla di farmaci.

A volte non riesco a comprendere, analogamente per il "caso vaccini", come altri esseri umani come noi possano, per potere e/o vile denaro, fare del male ad altri nostri simili difendendo l'indifendibile, anche davanti al disastro causato tanto dai vaccini quanto dagli psicofarmaci.

Finalmente lei sta capendo che la salute, fisica e mentale, non si "riconquista" certo a suon di pillole e siringoni, bensì attraverso un rinnovato stile di vita alimentare/ambientale/spirituale.

Quindi, ecco il piano di battaglia:

1) Acquistare immediatamente il mio libro "Assassini in pillole: la Psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere". Non divento certo ricco vendendole un libro, ma a lei permetterà di capire finalmente in chiave igienista come funziona il corpo umano e come lo si mantiene in salute.

2) Leggere ATTENTAMENTE questo vademecum che spiega ESATTAMENTE come ripristinare la salute quando si è in terapia psichiatrica http://pietrobisanti.blogspot.it/2015/12/come-ci-si-disintossica-dagli.html, e potrà seguire il piano alimentare ivi esposto.

Io ci sono
Pietro Bisanti


Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.







6 commenti:

  1. Avrei bisogno urgente di contattarla in privato ma non so come segnalare tale necessità qui sulla pagina. :(

    RispondiElimina
  2. Avete bisogno di un finanziamento bisogno di un prestito per rilanciare le attività della vostra azienda, per realizzare un progetto, rimborsare i vostri debiti, siete confrontati alle difficoltà finanziarie. Offerta di prestito disponibile per le persone serie che sono realmente nella necessità. È semplice, veloce e senza costrizione. Molte soluzioni si offrono a voi con condizioni che facilitano la vita.
    Email: aiuto1531@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Tutto grazie al dottor OHIKHOBO per curare il mio HERPES SIMPLEX VIRUS 2 (HSV2) con la sua medicina a base di erbe, non ho molto da dire, ma con tutta la mia vita sarò sempre grato a lui e a Dio Onnipotente per aver usato il dottor OHIKHOBO per raggiungermi Quando ho pensato che fosse finito, oggi sono contento della mia vita dopo che il medico ha confermato che il mio HERPES SIMPLEX VIRUS 2 (HSV2) di 5 è andato, non ho mai creduto nella vita che HERPES SIMPLEX VIRUS 2 (HSV2) Potrebbe essere curata dalla medicina a base di erbe. Quindi voglio usare questo mezzo per raggiungere altre persone che hanno questa malattia testimoniando il potere del dottor OHIKHOBO che ogni speranza non sia ancora persa, prova a contattarlo per qualsiasi tipo di malattia con la sua email: (drohikhoboherbalcenter @ gmail .com) oppure puoi chiamarlo al +2348103601042

    RispondiElimina
  4. Che commenti strampalati...quasi meglio l'ottusangolo tafazzo che ci vuol convincere della bontà dei vaccini

    RispondiElimina
  5. Info prestito ed finanziamento ad ogni persona


    Buongiorno
    Siete alla ricerca di prestito o di finanziamento senza complicazioni, molto facili e veloci.

    Vi offro un finanziamento per grandi progetti e le costruzioni delle imprese, appartamento ed altro che va di 50.000 euro ad 1.000.000 euro la mia offerta è disponibile ad ogni persona seria e molto onesta nella necessità.

    Offriamo di prestito anche che va di 5.000 euro ad 50.000 euro per i vostri piccoli problemi finanziari.

    Il mio indirizzo: global@eurofinaze.com

    prestito ed finanziamento molto sicuro e bene rassicurare

    Grazie!!

    RispondiElimina
  6. * Offre un tasso di interesse del 3%
    * Assicurazione per l'imprenditore senza contanti
    * Garanzia di denaro

    Con un buon punteggio di credito, Credit Financier Home offre prestiti collaterali e prestiti non collaterali a privati o società o associazioni cooperative a fini di benefici industriali e personali.

    Indirizzo di contatto:
    creditfinancierhome@gmail.com

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.