martedì 22 agosto 2017

ULCERE TROPICALI: QUANDO I MEDICI TI TERRORIZZANO, ARRIVA PIETRO BISANTI: OSSERVATE LA POTENZA DEL CORPO UMANO

PRIMI GIORNI DI LUGLIO 2017 - DUE MEGA ULCERE TROPICALI AL PIEDE DESTRO





14 AGOSTO 2017: GUARIGIONE QUASI TOTALE 




ULTIMO SCAMBIO DI MESSAGGI SULLA CHAT DI FACEBOOK

ciao pietro. il piede è quasi completamente apposto. ieri ho giocato pure a ping pong. e ho dato una lezioni a medici e parenti. questo sempre grazie a te. sei un grande. ti voglio bene amico mio



COMMENTO

I primi giorni di luglio sono stato contattato da un mio amico, il quale, in vacanza in Thailandia, aveva visto alcune ferite superficiali su entrambi i piedi trasformarsi in enormi ulcere tropicali.

La risposta ufficiale era sempre la stessa: antibiotici, antibiotici ed ancora antibiotici.

Sembra per tutti che il nostro corpo sia una macchina inerme incapace di difendersi. Ed è proprio così, quando si fanno scelte alimentari e di vita completamente contronatura.

La persona in questione, della quale conservo l'anonimato, veniva da una pregressa storia di assunzione di psicofarmaci, che lo avevano completamente distrutto nel corpo e nella mente.

Dopo un paio di anni di cambio TOTALE dello stile di vita, soprattutto alimentare, l'interessato è talmente rinato da essere in grado di andare da solo in Thailandia, per assaporarne sole e frutta.

Purtroppo, a mio giudizio, il suo sistema immunitario era ancora in fase di riparazione e, complice il repentino cambio climatico (e una alimentazione non proprio corretta negli ultimi tempi), ecco che le banali escoriazioni si sono tramutate in quello che vedete in foto.

Sentitici telefonicamente, nonostante non possa dare pareri medici, ho espresso esattamente la mia opinione: "Prendendo antibiotici non farai altro che distruggerti la flora intestinale appena risistemata dopo anni di psicofarmaci. Hai sollecitato troppo il tuo sistema immunitario. Stai alla larga dagli antibiotici e prendi il primo volo per l'Italia (così come poi ha fatto)".

Nonostante i medici degli ospedali locali gli avessero prospettato la possibilità di una necrosi con amputazione se non si fosse ricorso agli antibiotici, ha tenuto duro, virando subito verso un'alimentazione crudista, tenendo pulite le ulcere e lasciandole esposte.

L'ultima foto è emblematica di cosa significhi avere fiducia nel proprio corpo.

Cosa si può imparare da questa vicenda?

1) Non sottoporre MAI il proprio sistema immunitario, quando ancora in fase di riparazione, a stress troppo elevati.

2) L'alimentazione vegancrudista al 100% a bassissimo livello di grassi e a prevalenza fruttariana è l'arma di elezione per ripristinare e mantenere la salute che tutti meritiamo, assieme al digiuno quando si necessiti di azioni più profonde.

3) Gli antibiotici NON sono acqua fresca e creano danni incalcolabili per mesi, se non addirittura anni.

4) Tutto GUARISCE ai SUOI TEMPI. Smettiamo di cercare guarigioni effimere momentanee che altro non sono che quello che la medicina ufficiale sa fare meglio: SOPPRESSIONE DEL SINTOMO.

5) Smettiamo di AVERE PAURA. La medicina ufficiale uccide già aprendo bocca e prospettando disgrazie a non finire.

Questo è l'Igienismo Naturale. Questa è la fiducia nel proprio corpo. Questa è la salute.

Avanti così
Pietro Eupremio Maria Bisanti


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.