lunedì 7 agosto 2017

UN LEONE NON PERDERA' MAI LA CRINIERA FACENDOSI LA CHEMIOTERAPIA

DAL SERVIZIO "CHATTA ORA" DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE" DI PIETRO BISANTI


My Live Chat
LiveChat Offline Message Received
Dear pietro eupremio maria bisanti,
You have received an offline message, sent from mylivechat.com with the following details:
Name:roberto
Email:**********************************
Time:2017-07-11 16:55:55
Referrer:https://www.mylivechat.com/chat/
IP:93.44.78.211
Location:Napoli, Campania, Italy
Client:Android/ Safari4/ it-IT
Subject:(untitled)
Message:Salve
gradirei conoscere il suo parere sui farmaci della medicina cinese tradizionale
grazie

Thank you for using mylivechat.com for your Live Chat services.

Sincerely,
My Live Chat Team

RISPOSTA
Buongiorno sig. Roberto,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.

Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.

Veniamo a noi.

Nel corso di questi anni di studi indipendenti riguardo l'Igienismo naturale (e tanto altro), la mia idea me la sono fatta.

La maggior parte delle persone che mi contatta è sempre in cerca di un RIMEDIO, sia esso allopatico, alternativo o addirittura spirituale.

Non nego assolutamente l'utilità dei farmaci allopatici in talune situazioni di emergenza, come la puntura di un calabrone in gola o se cado da una rupe, questo lo ribadisco da sempre.

Non nego, sempre nelle medesime situazioni emergenziali, come moltissimi rimedi ritenuti alternativi possano spesso espletare la medesima funzione dei farmaci allopatici con minore tossicità.

Detto questo, pur non conoscendo i rimedi a disposizione della medicina cinese (e quindi senza poterle rispondere nello specifico), rimango convinto che la maggior parte dei farmaci/rimedi utilizzati

1) emergenzialmente, trovino la loro collocazione nel RIMEDIARE agli stili di vita obbrobriosi dell'essere umano moderno, soprattutto in campo alimentare (basti pensare a un infarto, un ictus o altre similari emergenze DIRETTAMENTE ricollegate al modo di vivere);

2) nel lungo periodo, trovino la loro collocazione nel SOFFOCARE la sintomatologia di manifestazioni croniche determinate sia da stili di vita errati che da perseveranze di tipo iatrogeno e cioè medico-indotte. Mettiamocelo bene in testa, in natura il dolore cronico, quello che non ti abbandona mai per settimane o mesi NON ESISTE: un leone, ben più intelligente di noi, NON si farà mai la chemioterapia perdendo la sua meravigliosa criniera e sostituendola con una parrucca.

Quindi, vado oltre alla sua domanda...

Rispettiamo il nostro corpo e la salute sarà la NORMA.

Rispettiamo il nostro corpo e in caso di emergenze, ben vengano i farmaci salvavita

Rispettiamo il nostro corpo e in caso di emergenze causate dal nostro stesso stile di vita, ben vengano i farmaci salvavita se poi saranno la SVOLTA per cambiare finalmente stile di vita.

Rispettiamo il nostro corpo e ben vengano i rimedi alternativi utili e sicuri che possano dare una mano al nostro sistema immunitario al momento, ricordando SEMPRE che la salute NON si costruisce con un rimedio, qualunque esso sia, bensì attraverso la costante aderenza a uno stile di vita alimentare/psicologico/emozionale compatibile con la nostra vera natura.

SI' al cortisone se mi punge un calabrone in gola

SI' all'olio di iperico sopra una scottatura

NO, ORA e PER SEMPRE ai paraculismo di chi pensa di poter abusare del proprio corpo solo perché può riempirsi di pastiglie stroncasintomo.

Avanti così

Pietro Eupremio Maria Bisanti






Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pietrobisantiblog@gmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.






Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.