domenica 18 marzo 2018

PIETRO BISANTI STA PER SFORNARE ALTRI QUATTRO NUOVI LIBRI: SENZA CENSURE, SENZA SUDDITANZA, SENZA PAURA DI DIRE LA VERITA'

Questo mondo di merda ha un bisogno estremo di verità.

Quando scrivo "mondo di merda", intendo la fetta della popolazione che per propri interessi personali, senza guardare in faccia a nessuno, è pronta a danneggiare il prossimo con la stessa facilità con cui si infilerebbe le mutande al mattino.

Come da calendario, annuncio l'uscita di ben quattro volumi:

1) LA POTENZA FRUTTARIANA DEL CORPO UMANO: AL GORILLA NON SERVE UNA LAUREA PER VIVERE IN SALUTE. Un completo manuale igienista di cosa siamo, cosa dovremmo mangiare e cosa significhi vivere in salute. Mi scuso per il ritardo, il volume sarebbe già dovuto uscire. Data definitiva di pubblicazione 31 maggio 2018.

2) ASSASSINI IN PILLOLE II: MANUALE DI DIFESA E CONTRATTACCO PSICHIATRICO. Un manuale completo con tanti ulteriori consigli oltre a tutto quello che deve essere fatto per affrontare a muso duro una Psichiatria ormai fuori controllo e sempre più arrogante e malvagia. Data definitiva di pubblicazione 31 luglio 2018.

3) COME NON DISTRUGGERE IL PROPRIO ANIMALE DOMESTICO CON LE PROPRIE MANI. Un volume che finalmente fa luce sulla salute pietosa degli animali "affidati" alle cure dell'uomo, oltre a una panoramica su quale sia la loro corretta alimentazione. Data definitiva di pubblicazione 30 settembre 2018.

4) SESSUALITA' FUORI CONTROLLO: COME CIBO E CHIMICA CI RENDONO CIO' CHE NON SIAMO. Un volume che cerca, con serietà assoluta, di fornire una spiegazione non solo psicologica alle numerose sfaccettature della sessualità umana, a partire dall'omosessualità e la bisessualità. Data definitiva di pubblicazione 31 dicembre 2018.

Il costo per i volumi sarà sempre lo stesso, e cioè 16 euro versione PDF e 30 euro spedizione compresa per la versione cartacea.

Chiunque avesse già prenotato LA POTENZA FRUTTARIANA lo riceverà dal 31 maggio in avanti.

Tutti i libri sono prenotabili fin d'ora e verranno recapitati a casa a partire dalla loro data di pubblicazione.

L'indirizzo email a cui richiederli è sempre pietrobisantiblog@gmail.com

Colgo l'occasione per comunicare che sono state ultimate TUTTE le spedizioni delle copie ordinate di "Assassini in pillole: la Psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere", che rimane disponibile sin da subito.

Avanti così

Pietro Eupremio Maria Bisanti



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.