COMMENTO
Cosa altro c'è da aggiungere?
Volete sapere che cosa io pensi dell'omosessualità?
Non ho remora alcuna ad affermare che, a mio parere, sia assolutamente contronatura.
Che se un uomo è dotato di un pisello, questo deve necessariamente andare dentro la vagina di una donna e non nello sfintere di un altro uomo; sfintere, si precisa, che ha il solo compito di evitare di evacuare quando non è il momento.
Che se una donna è dotata di una vagina, dentro essa non deve andarci un dildo bensì il pene di un uomo.
I miei anni di studi silenziosi, di interfacciamento con una marea di persone mi hanno fatto comprendere quello che sta finalmente uscendo grazie a queste testimonianze galattiche, e cioè che vi è una linea SOTTILISSIMA che divide l'uomo dalla donna.
Questa linea sottilissima ce la giochiamo con il nostro sistema ormonale, che DEVE essere perfettamente centrato.
In ognuno di noi può prevalere la parte femminile o maschile in relazione all'andamento dei nostri ormoni, e i nostri ormoni VENGONO INFLUENZATI da quello che viviamo, respiriamo, MANGIAMO e ci spalmiamo addosso.
Basti pensare che sia sufficiente una "cura" di estrogeni o di testosterone per cambiare radicalmente, in maniera opposta, i gusti sessuali di una donna o di un uomo.
Non riuscite, quindi, a trovare l'analogia tra ORMONI artificiali e ORMONI che provengono da altre specie animali attraverso l'ingestione di carne e latticini?
In aggiunta, non meno importante, è l'influenza NEFASTA di cereali e legumi, che una volta ingeriti, non essendo cibo umano ma per GRANIVORI, mimano gli estrogeni femminili, con tutto lo sconquasso che ne consegue.
Non aggiungo altro, al momento, perché le mie piene considerazioni le troverete nel mio libro in uscita https://pietrobisanti.blogspot.com/2018/08/come-acquistare-autonomamente-i-libri.html
Ognuno, al momento, tragga le proprie conclusioni: siete persino liberi di pensare che questa testimonianza sia farlocca, orchestrata ad hoc per vendere il mio prossimo libro.
Non me ne fotte niente, io rispondo alla mia coscienza.
Chi vuole scandalizzarsi lo faccia, chi vuole impiccarmi in piazza si fotta, chi vuole con serietà valutare anche questa strada è il benvenuto.
Sicuramente le motivazioni alla base dell'omosessualità non possono certo ridursi alla sola sfera alimentare/ambientale ma se anche solo una persona ha dovuto passare anni infernali per POTER ACCETTARE UNA CONDIZIONE CHIMICO-ALIMENTARE-INDOTTA e non una CONDIZIONE NATURALE, tutto questo è semplicemente MOSTRUOSO.
Non avrei alcun problema ad accettare di essere omosessuale ma spaccherei il mondo se questo fosse la conseguenza della merda che buttiamo nel nostro corpo al giorno d'oggi.
E spaccherei il mondo due volte se questa sofferenza dovessero averla i miei figli.
Pietro Eupremio Maria Bisanti
Uno dei pochissimi ad avere i coglioni per dire le cose come stanno.
RispondiEliminaÈ interessantissimo avere scoperto queste informazioni desidero aprendere ancora specialmente ciò che sto leggendo sui psicofarmaci ho un fratello che da 5 anni e dentro e fuori da psichiatrie ha tentato 6 volte il suicidio e sindrome maligna da farmaco ho dovuto portarmelo a casa .due volte per salvarlo lui ha 56 anni non è sposato ..ora sta assumendo clozapina 200 mg resilent 83 mg.1000 mg di keppra .cipralex 10 mg. E bromazepam 30 gocce massimo 3 volte al di ..ha sempre desideri suicidari.ora è da un mese a casa mia non sapendo come aiutarlo ascoltavo Walter Pierpaoli e il suo protocollo oppure..la dieta del dottore Mozzi ...Panzironia .pOi per caso ho trovato il video suo Pietro Bisanti che sto ascoltando con grande interesse ..ciò che dice lho sempre pensato ma non sapevo come fare a liberarlo dalle psichiatrie ..ora desidero informarmi ancora e continuare a conoscere su i suoi mostruosi consigli ..certo ammetto che questa alimentazione mi sembra difficile a farla accettare a mio fratello ..un saluto e grazie
RispondiElimina