mercoledì 2 gennaio 2019

PIETRO BISANTI SBARCA IN SARDEGNA. ED E' UN SUCCESSO

LETTERA

SUPER BUONDI' SUPER PIETRO!
Sono Cristina dell'Istituto di Scienze Olistiche Cagliari (la più "secca" del gruppo che hai conosciuto!!!!).. domenica non ho fatto in tempo a salutarti mentre rimuovevamo lo stand per questo ci tenevo a farlo e ti scrivo dunque (non ho mai avuto Facebook né WhatsApp per scelta e intenzionalmente scelgo le vie più lunghe) qui.
GRAZIE infinite per quello che fai e per come lo fai. In molti siamo rimasti colpiti dall'energia, dall'amore, dall'integrità, dal coraggio che rifletti. Personalmente, lavorando con le disabilità incontro spesso giovani sedati; è una scelta dei genitori che mira ad una migliore gestione per se stessi e non certo per benefici al figlio!
Mi auguro che possa tornare presto in terra sarda!!!! CON GRATITUDINE E AMMIRAZIONE, splendida giornata, Cristina.


RISPOSTA

Che dirti Cristina? Abbiamo tutti un tempo limitato su questa Terra.

La maggior parte di noi sopravvive, vivendo da pavidi, vigliacchi, leccaculo, opportunisti, carrieristi di merda venduti al potere (con la "p" rigorosamente minuscola).

Io, con tutti i miei difetti, cerco ogni giorno di migliorarmi, portando le persone a responsabilizzare se stesse, perché ognuno di NOI è artefice della PROPRIA vita.

Sicuramente ci rivedremo.

Ti abbraccio forte,

Pietro

PS: un grazie VERO va ad Antonio Pala, per avermi invitato, per aver creduto in me e per essere quello che è: un uomo INTEGRO.

Avanti così






Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.