giovedì 18 aprile 2019

QUELLA MERDA DI XEPLION COLPISCE ANCORA: LEGGETE E INORRIDITE

LETTERA

Buongiorno Pietro,
Ad agosto 2018 dopo una crisi nervosa o agitazione psicomotoria i miei genitori ebbero la brillante idea di portarmi all'ospedale reparto psichiatria e mi hanno "classificato" il "disturbo psicotico"!

Premetto che "non ho mai fatto uso di droghe". Alla fine della degenza della durata di circa 10 giorni in ospedale il primario mi fece iniettare dall'infermiere lo Xeplion 150mg e dopo mi ha fatto firmare il consenso informato non dicendomi nulla sugli effetti collaterali e anzi dicendo di continuare la "Cura"!!

In totale ho fatto 4 fiale di Xeplion che mi hanno distrutto la vita poiché gli psichiatri giocano con i cervelli e le vite umane con la teoria dello "Squilibrio chimico".

Ero un ragazzo solare e con tanta voglia di fare e di vivere ed ora dopo le iniezioni non dormo più, non ho più appetito sessuale, nessuna forma di piacere né più motivazione e ambizione a far nulla, incomunicabilità a parlare, praticamente un'ameba senza emozioni. E adesso chi mi prende più a me?

Come si fa dico io a "Spegnere" del tutto l'essenza di un essere umano e poi oltretutto rimanere impuniti per il male che fanno?

Come può un farmaco così distruttivo a 360 gradi con 1000 effetti collaterali "Curare le persone"ed è oltretutto approvato anche dalla "Commissione Europea" con i test truccati delle case farmaceutiche che lucrano sulle vite umane.

Ed ora vorrei sapere da lei come si torna alla normalità (se si torna) visto che ci sono danni riguardanti la sfera emozionale delle persone? Ho tra l'altro visto che in molti forum con danni da psicofarmaci molte persone hanno avuto i miei stessi sintomi e che non si sentivano più "normali", ma invalidi sia nel corpo che nella mente. Chi paga per tutto il male fatto?

Nell'attesa di una risposta,
Cordiali saluti,

Lettera firmata


RISPOSTA

Buongiorno Anonimo,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.

Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.

Ribadisco, per evitare qualunque equivoco (certo non da parte mia), che quanto mi accingo ad esporre è e rimane IL MIO PERSONALE PENSIERO: non sono un medico e non ragiono come tale. L'Igienismo Naturale, che ha millenni di storia, è ciò che io ritengo sia la strada giusta da seguire e che applico in primis, ogni giorno, su me stesso.

Questa doverosa precisazione è la diretta conseguenza del comportamento delle (poche) persone che hanno provato a riversare sul sottoscritto i propri fallimenti personali: quando non si sa a chi dare la colpa della propria vita di merda, si punta il dito contro chi tenta, nel rispetto delle Leggi e dell'autodeterminazione sanitaria, di darti una mano.

Veniamo a noi.

Lei ha ragione SU TUTTO.

La malvagità dell'essere umano non è mai passata... si è solo adattata ai tempi.

Non so (perché lei non lo specifica) cosa l'abbia portata a finire in ospedale ma il fatto di aver capito che quella merda la sta distruggendo è già un enorme passo avanti.

La mia idea è chiara e LIMPIDA: legalmente lei NON ha alcun DOVERE né di assumere farmaci né di fare punture né tanto meno di frequentare il CSM.

Ora, il primo passo è ESIGERE dal CSM di cambiare la terapia depot in quella orale.

Il passo successivo sarà quello di recarsi da uno specialista privato che la prenderà in carico, sganciando formalmente il CSM.

Terza cosa: impostare uno scalaggio LENTISSIMO del 10% al mese con il suddetto medico.

E poi c'è la cosa più IMPORTANTE: per non tornare ai livelli di prima, è fondamentale cambiare tanto alimentazione quanto la propria situazione emozionale/ambientale.

Potranno arrivare crisi anche MOLTO SEVERE nonostante una dismissione lentissima: sono lo scotto da pagare per tornare in salute. Non bisogna temerle ma assecondarle, sapendo che sono il modo in cui il corpo cerca di tornare a uno stato di equilibrio.

Lei GUARIRA', eccome anche, ma deve fare le cose giuste e per bene.

Acquisti e legga immediatamente sia il mio libro "Assassini in pillole: la Psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere" che questo link http://pietrobisanti.blogspot.com/2015/12/come-ci-si-disintossica-dagli.html.

Forza e coraggio

Pietro Eupremio Maria Bisanti

Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pietrobisantiblog@gmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.


Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.











8 commenti:

  1. Tredici mesi dalla mia ultima iniezione di Xeplion, niente libido, niente emozioni, ritmi circadiani alterati, sperma giallo e orgasmo quasi inesistente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si verissimo lobotomia pura,quante iniezioni ha fatto?
      Bastano poche iniezioni per Annullare la vita delle persone!Come va la ripresa?Speriamo ci sia...e che non causi danni permanenti!

      Elimina
    2. Ma come è possibile così tanto tempo?? Come stai adesso?

      Elimina
    3. Salve,vorrei chiedere se qualcuno di voi dopo questi anni si è ripreso in qualche modo dallo Xeplion, ringrazio in anticipo della risposta

      Elimina
  2. xeplion e'solamente "Merda chimica"che una volta iniettata "Annulla" e "Spegne" l'essenza umana.Dopo 4 iniezioni mi ha causato enormi danni sia fisici che mentali.Altro che medicina,Rovina Anima,corpo e Cervello.Statene alla larga che vi rovina l'esistenza!

    RispondiElimina
  3. Ciao
    Sono Simon Durochefort, concedo prestiti a qualsiasi persona, azienda e associazioni senza distinzione di razza e continente desiderosi secondo i seguenti criteri:
    Scelta dell'importo: da 5.000 a 20.000.000 €.
    Scelta del periodo di rimborso: da 1 a 20 anni. Il rimborso è di 3 tipi: mensile, annuale o singolo.
    Tasso d'interesse annuale: 3% sull'importo da prendere in prestito.

    E-mail: simondurochefort@gmail.com
    Whatsapp: +33 7 56 94 93 46

    Cordiali saluti.

    RispondiElimina
  4. Salve,vorrei chiedere a voi se qualcuno dopo tutti questi anni si è ripreso dallo Xeplion,sono alla 4 o 5 iniezione e soffro come un cane perché non ho più emozioni,libido a zero e rincoglionimento,per favore fatemi sapere se dopo anni vi siete ripresi,grazie

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.