sabato 15 marzo 2014

BIPOLARE E ANNI DI FARMACI: CONTRO TUTTI E TUTTO CE L'ABBIAMO FATTA

SMS RICEVUTO
Buongiorno Pietro!
Un immenso grazie a te di esistere, del tuo lavoro, determinazione, chiarezza, illuminazione e disponibilità.
C***** ad oggi è pulita e libera in viaggio verso la consapevolezza.
E al più presto una email di questo stupendo e tremendo passaggio dall'inferno al paradiso con te vicino a noi come un angelo.


Grazie di cuore per sempre!
F.to J.
RISPOSTA
Cara J.,
testimonianze come questa sono linfa vitale per me.
Avere la responsabilità morale, legale e umana di gestire un blog rivoluzionario come questo, che conta di diventare il punto di riferimento assoluto in Italia per un'antipsichiatria che dia al contempo soluzioni alternative che esulino totalmente dal campo medico, non è cosa semplice.
Qui non si cura nessuno e io non ho fatto niente.

Non si prescrive nulla, nessuna soluzione medica, ma il semplice insegnamento di quanto il corpo possa guarire se stesso, se messo nelle condizioni di farlo.

Nessuna parcella da pagare. Niente di niente.
Tua figlia sta guarendo grazie al tuo amore, alla catena dei farmaci rotta, e all'aver compreso, anche grazie a questo blog, cosa siano gli psicofarmaci, come si manifesti la dismissione e quanto sia importante tenere duro, con la consapevolezza che il sereno arriva prima o poi seguendo la strada giusta.

Il corpo di tua figlia sta tornando finalmente a una situazione di equilibrio, ma la tua testimonianza è preziosa come oro per chi ritiene impossibile tornare in salute e dismettere anni di psicofarmaci.

Attendo una mail completa per dare a tutti i lettori ulteriore speranze, anche ai più scettici.

Il mio cuore è con tutte le persone che ogni giorno soffrono, e ancora di più con quelle che soffrono a causa di una psichiatria ormai fuori controllo e medievale.

Pietro Bisanti

Per tutti: a breve uscirà il mio primo libro "ASSASSINI IN PILLOLE: La psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere": prenotazioni a pbisant@hotmail.com

Per tutti: si può fare una donazione al blog mediante l'apposita funzione nella colonna a destra, oppure scrivendo a pbisant@hotmail.com. Grazie a chi vorrà contribuire a questo enorme e innovativo lavoro informativo.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO

ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.