domenica 16 marzo 2014

APRIAMO GLI OCCHI ALLA GENTE: GLI PSICOFARMACI NON SONO CARAMELLE

*Dioniso*777* ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "RICCHI, POVERI, BELLI, BRUTTI, FAMOSI, SCONOSCIUTI...": 

NON POTEVI DIRE COSE PIU' ESATTE!
Complimenti per il blog, le testimonianze ed i consigli, la rete dovrebbe pullulare di siti come il suo.
Una che la segue da tempo ...
Saluti e Buona Vita 


Postato da *Dioniso*777* in ALIMENTAZIONE E SALUTE di PIETRO BISANTI alle 13 marzo 2014 15:32



RISPOSTA

Grazie Dioniso,
so che mi leggi da molto e i tuoi complimenti sono di grande aiuto per darmi la spinta giusta per continuare sempre più determinato.

Il più grande crimine commesso nei confronti di chi assume psicofarmaci è proprio quello di non spiegare cosa siano, come agiscano, quanto sarà dura dismetterli e tutta la serie di effetti nefasti che producono sul corpo umano.

Quando vai da uno spacciatore, sai per filo e per segno che effetti avrà sul tuo corpo quella determinata sostanza, e sai anche bene che avrai delle crisi di astinenza se non potrai assumerla con regolarità.

Quando vai da uno psichiatra, difficilmente ti verrà detto che un antidepressivo produce dipendenza, astinenza, tolleranza e crisi da dismissione.

Ma le bugie hanno le gambe corte, e questo blog ne è l'espressione lampante.

Cosa vogliamo? Un mondo senza psicofarmaci, dove le cosiddette "malattie mentali" verranno finalmente approcciate con il binomio "cibi puliti - pensieri puliti": nutrienti giusti e amore, di cos'altro ha bisogno un essere umano?


Pietro Bisanti

Per tutti: a breve uscirà il mio primo libro "ASSASSINI IN PILLOLE: La psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere": prenotazioni a pbisant@hotmail.com

Per tutti: si può fare una donazione al blog mediante l'apposita funzione nella colonna a destra, oppure scrivendo a pbisant@hotmail.com. Grazie a chi vorrà contribuire a questo enorme e innovativo lavoro informativo.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.