martedì 11 marzo 2014

MI MASTURBO DAVANTI A TUTTI: SONO UN CRIMINALE O È COLPA DEL SIRINGONE DI XEPLION?

Nel rispetto della privacy e del segreto istruttorio vi racconto cosa è accaduto circa dieci giorni fa...
Mi trovavo all'interno del pronto soccorso di un ospedale di Milano, regolarmente in servizio in quanto stavo svolgendo alcuni accertamenti.

Noto entrare all'interno due colleghi appartenenti a un Comando stazione limitrofo, accompagnanti una persona di sesso maschile, di circa 40-45 anni, con l'immancabile sguardo "da psicofarmaco".

Decido quindi di intraprendere con loro una breve chiacchierata; gli stessi mi spiegano che la suddetta persona era stata testé fermata all'interno dell'ufficio pubblico presso il quale lavorava poiché notata masturbarsi senza alcun senso di vergogna davanti a tutti.

"Senza alcun senso di vergogna"...queste parole vogliono significare due cose: o te ne fotti di tutto, oppure sei in uno stato di incoscienza tale da non renderti conto delle tue azioni.

Ho quindi deciso di provare a parlare con questo signore, e dopo una breve chiacchierata gli ho chiesto se stesse assumendo psicofarmaci, e se sì quali.

In evidente stato confusionale mi ha riferito di stare assumendo "Xeplion depot", che significa un potentissimo antipsicotico atipico, il cui principio attivo è il "paliperidone", con siringata mensile a rilascio prolungato.

Ho lasciato l'ospedale ragionando su quale sarà il futuro di questo essere umano: o la galera o la psichiatria.

Nel mezzo ci sarebbe la possibilità di recuperare un essere umano attraverso un'alimentazione impeccabile e un approccio psicologico umano, basato sulla comprensione e non sulla medicalizzazione forzata.

Ma tanto, questo, non interessa a nessuno...



Pietro Bisanti

Per tutti: a breve uscirà il mio primo libro "ASSASSINI IN PILLOLE: La psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere": prenotazioni a pbisant@hotmail.com

Per tutti: si può fare una donazione al blog mediante l'apposita funzione nella colonna a destra, oppure scrivendo a pbisant@hotmail.com. Grazie a chi vorrà contribuire a questo enorme e innovativo lavoro informativo.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO

ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.

2 commenti:

  1. e' lo stesso principio dell'INVEGA compresse con effetti similari all'HALDOL o SERENASE

    XXX

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.