domenica 6 luglio 2014

TOP MODEL POLACCA SOFFOCA IL FIGLIO E SI ACCOLTELLA A MORTE: ANTIDEPRESSIVI, SENTO IL VOSTRO FETORE.


Top model soffoca il figlio e si uccide con coltellata al cuore

20140628_modelsuicida
Eliza Kolodziej, modella polacca di 31 anni, venerdì ha soffocato con un cuscino il figlio di 6 anni e dopo si è suicidata, con una coltellata al cuore. Dalla vita apparentemente aveva tutto: il lavoro di top model, un marito imprenditore di successo e un meraviglioso bambino.
L’omicidio-suicidio è accaduto  nella sua grande villa, nel quartiere Majdan di Varsavia. In base a quanto pubblicato dal giornale Super Express, la donna era da tempo malata di una forma grave di depressione ed era in cura presso uno psichiatra. Secondo i racconti di un vicino la modella, il marito imprenditore e il loro piccolo, agli occhi delle persone, rappresentavano i protagonisti di una favola: belli, ricchi e felici. Queste le parole del vicino: “Forse lei si sentiva prigioniera di una gabbia d’oro insopportabile e non ce l’ha fatta più”. Il marito Sebastian, purtroppo, non ha potuto far nulla, essendo al lavoro quando la donna ha compiuto il folle gesto.
Purtroppo la depressione, il male di vivere che portava dentro di se da tempo, l’ha portata a compiere il folle gesto di togliersi la vita. Ha ucciso suo figlio e poi ha messo fine anche alla propria esistenza. Quanto è vero il detto che i soldi non fanno la felicità, e per Eliza è stato così.
Roma, 29 giugno. Fonte www.newsgo.it


COMMENTO

"In cura da una psichiatra per una grave forma di depressione".

Queste parole dicono tutto: non è la follia umana responsabile di tutto questo orrore, bensì l'urgenza omicidiaria e suicidiaria indotta dagli antidepressivi SSRI ed SNRI.

Dipingiamo tutti questa donna come la ricca, viziata e annoiata di turno.

I veri responsabili rimangono impuniti anche questa volta.




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.