giovedì 18 dicembre 2014

ASSASSINI IN PILLOLE: IL PARERE DEI LETTORI



LETTERA

Ciao, Pietro, ieri mi è finalmente arrivato il tuo tanto atteso libro "assassini in pillole". Ho già quasi finito di leggerlo e l'ho trovato molto piacevole e interessante. Lo consiglierò sicuramente anche ad amici e conoscenti. Desidero esprimerti il mio più vivo apprezzamento per questo tuo lodevole lavoro, scritto in modo corretto e ricco di preziose informazioni. Ho molto apprezzato anche lo spirito altruistico con cui lo hai scritto, per poter essere di aiuto al prossimo, divulgando informazioni e conoscenza che il sistema su cui è impiantata la medicina ufficiale non fornisce. Mi permetto di scriverti 'pubblicamente', perché ti ritengo meritevole di un pubblico apprezzamento. Ottimo lavoro, bravo!
F.to Antonio Mastantuoni

RISPOSTA

Ciao Antonio,
e grazie della tua "recensione".

Non mi sono mai nascosto dietro una foglia, e non nego che "Assassini in pillole" stia avendo un grande successo, e che questo porti un ritorno economico e di "notorietà".

Ma la motivazione principale rimane sempre la stessa: letteralmente svegliare chiunque sia ancora svegliabile e abbia voglia di svegliarsi.

Io ci metto nome, cognome, professione e la mia faccia. Non dimenticatelo mai.

Pietro Bisanti


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.