martedì 16 dicembre 2014

UNA MERAVIGLIOSA LETTERA. POTETE FARCELA TUTTI... AVANTI COSI'!

LETTERA

Ciao Pietro, da quando ho scoperto l’anno scorso il tuo blog, oltre a leggerlo quotidianamente, ho postato diversi commenti non firmati in cui mi hai chiarito tematiche a cui nessun altro avrebbe potuto dare risposte migliori, prova lo è il coraggio che mi hanno trasmesso.

Grazie alla tua guida sicura e autorevole, ho riacquistato quell’autonomia di giudizio e di spirito critico offuscata e indebolita dall’esperienza diretta, che mi aveva resa inerme di fronte a diagnosi e prescrizioni che mi stavano da lungo tempo logorando.

Oggi Internet apre gli occhi e permette di approfondire argomenti che in passato nessuno ti spiegava o di cui si ignorava l’esistenza, ma mi rendo conto che oggi, nonostante questo potente strumento sia presente in tutte le case e potrebbe servire come strumento informativo e di tutela, la cura con psicofarmaci aumenta a dismisura.

Ognuno deve trovare la sua personale via di uscita da questo tunnel, alimentando la propria consapevolezza, ma spesso tutto sembra remare contro, e venire fuori dalle terribili assuefazioni psicofisiche è un inferno. 

Non bisogna comunque abbattersi per ciò che si affronterà, a patto di circondarsi di “salvagenti” in caso si abbia qualche cedimento, per evitare di ripiombare in quel pantano sempre pronto ad accoglierti. Tutto questo me lo hai insegnato tu e ti ringrazio tantissimo.

Ti auguro un Buon Natale e un Felice 2015.
Giusy


PS: il formato ebook del tuo libro è in PDF stampabile? 

Quali sono le forme di pagamento?


RISPOSTA

Ciao Giusy,
pubblico la tua meravigliosa lettera senza aggiungere molto altro.

Sono e sarò sempre sotto attacco per la notorietà che questo blog sta avendo.

Ma mi basterà sapere che sono riuscito ad aiutare anche una sola persona per trovare sempre la forza di non mollare mai.

Grazie per l'acquisto del libro. Il messaggio da divulgare è troppo importante.

Avanti così

Pietro Bisanti



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.