lunedì 16 marzo 2015

ASSASSINI IN PILLOLE: UN GRANDE LAVORO... LO DICE PERSINO UN INFERMIERE PSICHIATRICO

LETTERA

Egregio Signor Bisanti,
io sono un infermiere psichiatrico da quasi 50 anni...Lei può immaginare!!!
Le faccio già i miei complimenti per il grande lavoro svolto; e spero di leggere presto il libro.

Cordiali saluti

RISPOSTA

Buongiorno Anonimo,
grazie anzitutto dell'acquisto del libro "Assassini in pillole: la Psichiatria moderna vista con gli occhi di un Carabiniere", e dei suoi complimenti.

I farmaci psichiatrici stanno contribuendo alla distruzione dell'IO più profondo dell'essere umano, e userò tutti i mezzi leciti a mia disposizione per continuare ad informare più persone possibili, oltre a dare un aiuto concreto con il nostro team di assistenza legale.

Immagino di quanti casi umani lei sia stato (e sia tuttora) diretto testimone.

Inutile pensare che dopo la Seconda Guerra Mondiale e il processo di Norimberga il mondo sia diventato un posto più libero e giusto.

Non è vero.

Il nemico oggi è oltretutto più subdolo.

Ti succhiano via l'anima con la benedizione della Legge.

Il miglior alleato dello psichiatra è l'ignorante. Non dimenticatelo mai.


Pietro Bisanti

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.