giovedì 11 giugno 2015

PSICOFARMACI E DANNI NEUROLOGICI IRREPARABILI

LETTERA

Grazie per la sua risposta.
Le farò a giorni il bonifico.

Con l’occasione volevo chiederle, io sono uno dei tanti ‘pazienti’ caduti nell’inferno della psichiatria.
Oggi dopo mesi di cure inutili, sono riuscito a trovare una dott.ssa meravigliosa che mi ha aiutato a sospendere quel veleno.

Mi chiedo però se 6 mesi di assunzione continuata possano aver creato danni neurologici irreparabili. Perché le assicuro che sto molto peggio ora di 6 mesi fa quando ho iniziato la terapia. Con dei disturbi fisici devastanti che prima non mi sarei neanche sognato di avere. Ero una persona perfettamente integra, ora sembra che il mio corpo sia distrutto.

Volevo sapere se esistono studi che dimostrano tale tossicità e dannosità, e se si, vorrei sapere come posso fare per intraprendere un’azione legale nei confronti del bastardo che mi ha somministrato tali medicine senza che ne avessi un reale bisogno. Ho visto che sul blog si parla anche di assistenza legale, non so bene a cosa si riferisca.
Non le nascondo che ci sono momenti in cui vorrei andare a spaccare la faccia al ‘medico’ che mi ha buttato in questo buco nero e da cui sto faticosamente cercando di venirne fuori.

Intanto la ringrazio per il suo immenso lavoro, che sicuramente darà speranza a molte persone

Saluti

Lettera firmata

RISPOSTA

Buongiorno Anonimo,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.

Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.

Veniamo a noi.

Via anzitutto la lobotomizzazione, e vediamo le cose per quello che sono.

Grazie anzitutto per l'acquisto del libro e del contributo dato a questa causa.

Rispondo subito alle sue domande:

1) NO! Nessun danno irreparabile: il corpo ha una capacità di autoguarigione sorprendente, quando messo nelle condizioni di farlo. Si può ristabilire una perfetta salute anche dopo anni di psicofarmaci.

2) Tutto ciò che lamenta è la diretta conseguenza dell'assunzione di psicofarmaci, che sono e rimangono sostanze tossiche.

Ora, la prima cosa è stare bene, e lo faccia seguendo i suggerimenti di questo blog e del libro.

Quando starà bene, potremo valutare la sussistenza dei presupposti per un'azione legale.

Tenga conto che sono cause nuove, difficili, pionieristiche, dato che in Italia la Magistratura "pende dalle labbra" della Psichiatria, pur essendo questa una pseudoscienza basata sul nulla.

Forza e coraggio

Pietro Bisanti



Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.