mercoledì 23 settembre 2015

CYMBALTA, WELLBUTRIN E SCOSSE PER TUTTO IL CORPO: PIETRO, LEI DEVE ANDARE IN TV!

LETTERA

Buongiorno Pietro,
Desidero ricevere una copia del suo libro, ho letto il suo blog, sono in cura da tre anni con due antidepressiv, cymbalta 30mg e wellbutrin 150, premetto che da tempo insistevo con lo psichiatra per la riduzione del dosaggio dato che avevo troppi disturbi, non dormivo e avevo delle scosse che mi svegliavano, dormire con me era come dormire col terremoto.
Premetto che anche io sono contro gli antidepressivi dovrei partire da 6 anni fa per essere precisa e raccontare cosa mi è' successo, quindi in seguito ad una ricaduta mi sono stati prescritte queste due bombe.
Ora, da gennaio ho iniziato la dismissione di cymbalta 30, che oggi prendo 1 gg si è tre no, e proseguo così scalando fino a concluderlo spero entro fine novembre.
Ho intenzione di parlare chiaramente con lo psichiatra che vedo una volta ogni 4 mesi, dicendogli che voglio dismettere anche wellbutrin 150 subito dopo cymbalta, quindi o lui mi da una mano o faccio da sola.
Nel frattempo sono ingrassata 10 kg, ora da 7 gg ho tolto glutine, latticini, carne rossa e zuccheri, alcolici, caffè, per uova, carne bianca, pesce, farò con più gradualità , perché ho la fibromialgia da tre anni ed ero esasperata dai dolori.
In seguito ad un incidente stradale di 5 anni fa ho avuto un prolasso di un ernia cervicale, ora ne ho tre, ma non mi sono fatta operare, ora sto meglio, ma devo stare attenta a non camminare troppo, faccio altro.
Ho letto il suo blog, lei dovrebbe andare in tv!!
L'iban per il bonifico e' quello indicato sul blog?
Come faccio a darle l'indirizzo in modo che dopo il bonifico mi invii il libro?
Grazie infinite 
Lettera firmata


Inviato da iPad

RISPOSTA

Buongiorno Anonima,

e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.

Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.

Veniamo a noi.

"Ricaduta" è una parola sbagliata: lei non è mai guarita, perché i farmaci che ha preso e che continua a prendere altro non hanno fatto che sopprimere una sintomatologia che andava capita, affrontata e risolta.

Fibromialgia e depressione altro non sono che due facce della stessa medaglia, che si chiama semplicemente "intossicazione".

Un corpo intossicato, soprattutto a livello alimentare, non potrà funzionare mai bene, tanto sul lato fisico che su quello squisitamente emozionale.

Le scosse su tutto il corpo sono un chiaro, classico, cristallino segnale da dismissione.

Ora, lei ha dalla sua il fatto di aver capito come si guarisca veramente.

Non si fermi. Io ci sono.

Ci sentiamo in privato anche per il libro



Avanti così
Pietro Bisanti

Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra. 

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.