mercoledì 26 ottobre 2016

DISPERATA RICHIESTA DI AIUTO DOPO ANNI DI INSULTI PSICOFARMACOLOGICI

LETTERA
Carissimo Pietro, non so nemmeno come ho trovato il tuo blog, credo ormai  di link in link e per 'disperazione'; non voglio farti perdere tempo prezioso perciò cerco di riassumere.
 
Sono seguito dal CSM della mia città, contro la mia volontà, che mi sta prescrivendo antidepressivi e 
neurolettici. Io sto malissimo non psicologicamente ma fisicamente, non digerisco più e soprattutto ho dolori continui.
 
Continuo a riferirli allo psichiatra ma mi dice che ho fatto tutti gli esami possibili e non ho niente. Ti chiedo solo una cosa: cosa posso fare? Come posso convincerli che mi stanno uccidendo? Non voglio più prendere quella roba.
 
La mia famiglia dice che sono tutte sensazioni psicologiche mie. Ho avuto un episodio di agitazione psicomotoria dopo che mi è stato prescritto zyprexa ed efexor, ancora diversi anni fa. Ho appena ascoltato la registrazione di un tuo intervento e mi vengono i brividi: io non ce la faccio più, ma non so più come convincere lo psichiatra.
 
Ho detto anche del tuo blog, non sono ascoltato. Io non ce la faccio più, veramente. Posso avere la possibilità di parlarti in qualche modo? Come posso fare? Faccio fatica a scrivere. grazie mille.
 
Lettera firmata
 
 
 
RISPOSTA
 
 
Buongiorno Anonimo,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.

Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.

Veniamo a noi...

Nessuno ti crede, anzi, tutti pensano che tu sia il solito "svitato" di turno che si inventa una patologia dietro l'altra solo per attirare l'attenzione.

Quanta ignoranza, quanta beata ignoranza...

I veri lobotomizzati sociali sono i tuoi parenti, il tuo psichiatra e chiunque pensi che la merda che ti buttano nello stomaco possa interagire con i miliardi di sinapsi cerebrali senza, ovviamente, darti nessun effetto collaterale...

Ci sarà un giorno in cui finalmente TUTTA la medicina allopatica dovrà finalmente rispondere della propria malvagità.

Io TI CREDO e CI SONO.

Ci sentiamo in privato

Forza e coraggio

Pietro Bisanti

Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.


 

2 commenti:

  1. sono schifata dei metodi percorsi farmacologici soministrati pr anni e anni quasi una trent ina e piu che hanno portato il mio famigliare a ripetutti ricoveri protratti nel tempo portando piu sofferenze malessere disagio angoscia insonnia cosa che i medici si sono sempre tutelate con bugie nascondendo gli effetti negativi che sono stati piu di quelli positivi anzi di positivo ce stato un bel niente . ce stato solo il rigetto dopo anni di risperdal in fiale da 50 MG PROTRATO PER DUE ANNI FINO A PORTARE IL MIO FAMIGLIARE A REAZIONE AVVERSE TIPO INSONNIA DISCENIA MOVIMENTI INVOLONTARI DELLA LINGUA , SONO DEI BASTARDI QUESTI METODI DI CURA , PERCHE SE IL PAZIENTE CHE INCAPPA IN QUESTO MECCANISMO CONTINUA A STARE MALE . è CHIARO CHE CE QUALCOSA DI OMOBROSO SPORCO CHE NON FUNZIONA , E I MEDICI STESSI AVREBERO DOVUTO METTERSI LA MANO SULLA COSCENZA E DARSI UNA CALMATA . DENUCNIARE E NON AGGRAPPARSI A METODI ROVINOSI SONO DEI BASTARDI CHE HANNO UN UNICO INTERESSE , ECCETTO CHI OPERA COL AMORE PER IL PAZIENTE,GUADAGNARE E TUTELARE UNA PROFESSIONE CHE ROVINA IL CERVELLO LA SERENTITA IL PERCORSO BENEFICO CHE è SOLO ILLUSORIO SOPRATUTTO SE IN SOMMINISTRAZIONE DI LUNGO TERMINE VENGONO DATI I PISCOTICI E NEUROLETTCI LI ODIO STI BASTARDI LELALIZZATI IL CUI UNICO FINE CHE HANNO è DARE MERITO E CREDITO ALLE CASE FARMACEUTICHE E DARE LAVORO ALLE USL TRANNE CHE AI POVERI MALCAPITAT FATTI NON PAROLE

    RispondiElimina
  2. IO NON HO NESSUNA RITROSIA E PAURA DI SVELARE COSE CHE VENGONO NASCOSTE , VANNO DETTE IN DIFESA DELLA SALUTE PUBBLICA DEL CITTADINO .

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.