venerdì 25 novembre 2016

TESTOSTERONE BASSO E CANE PIENO DI DERMATITI NONOSTANTE LA CARNE CRUDA

LETTERA
 
Ciao Pietro, 
ho un problema.
Il testosterone molto basso (quello libero) con scarsa libido, da tutte le parti leggo che la dieta vegana è associata a bassi livelli ormonali per il basso colesterolo 149 che ho e che da problemi nella sintesi del testosterone e della vit d3.
Ho provato con l'attività fisica, la palestra con i pesi ma niente avendo 54 anni sono un po' preoccupato. Ho letto che il colesterolo troppo basso non è buon segno.
Come faccio?
Aggiungo uova bio e sgombro?
Integro la d 3?
Grazie 1000!
Ps
Ho fatto una donazione al blog!👍

Ps.
Che tipo di carne dai ai tuoi cani?
Io ho dato per alcuni mesi carne cruda di pollo, ali, cosce e anche galline intere senza interiora ma il cane aveva la dermatite è il pelo opaco con forfora.
Ora con il mangime all'agnello ha il pelo lucente e nessuna dermatite.
Sono confuso

Inviato da iPhone
 
Lettera firmata
 
 
RISPOSTA
 
Buongiorno Anonimo,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.

Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.

Veniamo a noi...
 
Anzitutto, permettimi di dirti una cosa: quanta ansia!
 
Rilassiamoci e capiamo un concetto molto semplice: se facciamo le cose per bene, presto o tardi il corpo ci ricompenserà con la piena e totale salute e, nel tuo caso, anche il vigore sessuale.
 
Io ho il sentore che i casi siano due: o hai cambiato stile di vita da troppo poco tempo, e quindi i risultati debbano ancora arrivare; oppure, non stai facendo le cose per bene.
 
Propendo per la seconda ipotesi, anche alla luce della tua voglia di aggiungere uova bio o sgombro, come se queste sostanze fossero in grado magicamente di fornirti vigore sessuale...
 
A questo punto, perché non una bella telefonata a un cartomante?
 
Devi essere RIGOROSO, e per rigoroso intendo un'alimentazione vegana, con alti livelli di crudismo, senza glutine, con moderatissimo uso di cereali che non lo contengono e legumi, a prevalenza di frutta e a BASSISSIMI livelli di grasso.
 
Sono proprio convinto che tu non sia rigoroso, e che inoltre stia consumando troppo grassi.
 
Prova ad andare avanti nei prossimi mesi aumentando la frutta e togliendo TOTALMENTE olio e frutta secca e vediamo come va...
 
Inoltre, per quanto riguarda il tuo cane...
 
Anche qui, come diamine si fa a pensare che una crocchetta (che di agnello avrà solo il finto odore ricostruito in laboratorio) possa sostituire il cibo principale dei carnivori, e cioè la carne cruda?
 
Hai dato al tuo cane il tempo di adattarsi alla sua nuova, e giusta, alimentazione?
 
Lo sai che la forfora è un normale metodo che l'organismo utilizza per disintossicarsi?
 
Certo è che se interrompi la disintossicazione, ecco che il problema scompare e torna all'interno dell'animale, senza che venga correttamente indirizzato.
 
Infine, oltre all'alimentazione, se non elimini anche tutta la chimica che ritengo tu stia dando al tuo cane (vaccini, antiparassitari, filaria etc...), non andrai da nessuna parte.
 
Quello che ti manca sono PERSEVERANZA e RIGORE. Se credi che una strada sia quella giusta, percorrila fino alla fine senza lamentarti.
 
Grazie per la tua donazione.
 
Forza e coraggio
Pietro Bisanti
Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.
 
 



9 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Cagate. Se il cane non tollera il pollo basta sostituirlo con un'altra proteina. E se si pensa sia merito delle crocchette comunque si può utilizzare la carne fresca di un'altra specie magari non volatile.

    RispondiElimina
  4. Confermo che quando ho introdotto un'alimentazione crudista al mio cane (praticamente dopo un anno di vita) inizialmente ho visto un miglioramento del pelo e della tonicità muscolare a cui è seguito un inspiegabile e lento peggioramento della sua salute: dimagrimento e pelo opaco. Non ho apportato alcuna modifica, ho solo aggiunto al suo cibo dell'aglio crudo poichè non lo vaccino e non porta collari antiparassitari. Nel giro di poco più di un mese ha ricominciato a stare bene ed ora è vigorosissimo. Credo anche io che quel momento di "malessere" altro non era che la disintossicazione del suo organismo dalle vaccinazioni e dall'anestesia dell'anno precedente.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.