mercoledì 18 gennaio 2017

NODULI AL SENO, FIBROMIALGIA, FIBROMI, TIROIDE ASPORTATA... NON HO MAI PACE

LETTERA
 
Buon giorno Pietro, 
mi chiamo Catiuscia, ho 44 anni e sono delle Marche, di Porto S.Elpidio.  Le vorrei esporre le mia problematiche ed avere gentilmente un consiglio.

Ho fatto mammografia di controllo proprio ieri e dall'ultima fatta nel 2014 (allegata) adesso risulta un noduletto di 1.5 cm (allegato referto).
Mi hanno consigliato di fare agobiopsia all'ospedale di Fermo dove ho fatto esame, invece una dottoressa dell'ospedale di Civitanova specializzata per problematiche al seno mi ha consigliato la risonanza magnetica con mezzo di contrasto.   
Che ne pensa, cosa mi potrebbe consigliare?

In breve le dico la mia storia.
 
Nel 2008 ho auto un aborto spontaneo dovuto a fattore mthf (ha detto il ginecologo) e da lì sono iniziati i miei problemini sia psicologici che fisici.
 
Nel 2011 sono rimasta incinta e con l'aiuto dell'aspirinetta consigliata dal mio ginecologo per tutta la gravidanza sono riuscita ad avere il mio bambino nato con parto cesareo a 38 settimane.
 
Nel 2012/2013 mi è stata riscontrata fibromialgia curata con ansiolitici e antidepressivi per un anno e mezzo, adesso rimasto formicolio ai polpastrelli delle mani.  
 
Nel 2014 mi viene riscontrato un nodulo alla tiroide ingrossato, fibroma uterino ingrossato (allegata eco) fatto agoaspirato per nodulo tiroideo risulta nodulo c 4, mi viene asportata la tiroide completamente nell'ottobre 2014 (assumo eutirox da 100)
 
Nel 2016 nodulo di 1.5 alla mammella destra da verificare natura.

Insomma non ho un momento di pace eppure non ho mai fumato, bevuto o fatto una vita irregolare.
Sinceramente sono molto demoralizzata e ho paura, sono giovane e ho un figlio piccolo, vorrei rinunciare ad avere ogni anno questi problemi, non ho piu' la volonta' e il coraggio.
 
Un consiglio dal cuore
aspetto sue parole
grazie
Catiuscia
 
n.b.le ho allegato tutti i referti che possono essere utili.
 
 
RISPOSTA
 
Buongiorno sig.ra Catiuscia,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.

Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.

Veniamo a noi...
 
Esami, esami, esami... Biopsie, biopsie, biopsie... Asportazioni, asportazioni e asportazioni.
 
In tutto questo vortice, lei si è mai dannatamente chiesta se tutti i suoi "guai" potessero anche lontanamente essere la conseguenza sia di tutti questi invasivi controlli che del suo orripilante stile di vita?
 
Lei pensa che basti non bere e fumare per poter dire di seguire uno stile di vita corretto?
 
Si è mai chiesta quale sia l'alimentazione corretta per un essere umano e quanto essa influenzi ogni aspetto fisico e mentale della nostra esistenza?
 
Lei ha continuato a massacrarsi di esami e di farmaci, stroncando i sintomi, senza mai arrivare alla CAUSA dei suoi problemi.
 
Glielo dico io perché sta male...
 
Lei sta male perché il suo corpo è letteralmente pieno di merda. E per "merda", intendo anni e anni di farmaci e cibi sbagliati, che non fanno altro che intasare, creando problemi a catena.
 
E se lei è giunta a questo piccolo Uomo, significa che i medici hanno fallito.
 
E falliscono, perché non hanno la benché minima idea di cosa sia e come funzioni il corpo umano.
 
La pianti di fare esami su esami, che non faranno altro che aggravare il problema.
 
Prenda FINALMENTE in mano la sua vita, facendosi curare dal miglior medico al mondo, oltretutto GRATUITO, che è il suo sistema immunitario.
 
Abbracci ORA e PER SEMPRE un'alimentazione  vegana, ad altissimi livelli di crudo e a bassissimi livelli di grasso e permetta al suo corpo di fare quello che sa fare meglio: AUTOREGOLARSI e AUTOGUARIRSI.
 
Ci sentiamo in privato.
 
Forza e coraggio
Pietro Bisanti
 
Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.

 
 

1 commento:

  1. Voglio usare questo mezzo per far sapere al mondo che tutta la speranza non è perduta. Rendere incinta dopo aver serrato i tubi e bruciato, so che l'IVF e l'Inversione potrebbero aiutare, ma anche troppo, non potrei permettermelo e lo desidero per aggiungere un altro bambino alla mia famiglia ho cercato per 5 anni, non fino a quando non mi sono imbattuto in Dr.AGBAZARA TEMPLE, che ha lanciato un incantesimo gravidanza / fertilità per me e sono rimasta incinta. Spero che le donne là fuori che stanno attraversando le stesse paure e le preoccupazioni sono passate in INIZIO INCANTEVOLE, troverò i tuoi contatti e sarò felice come me mentre lo lascio qui su questo sito, e la soluzione verrà a loro mentre ti contattano. Grazie e Dio vi benedica per raggiungerlo via email ( agbazara@gmail.com ) o Call / WhatsApp +2348104102662

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.