mercoledì 18 gennaio 2017

FIGLIO DI 12 ANNI DIAGNOSTICATO CON "DISTURBO OPPOSITIVO PROVOCATORIO". LA VOSTRA FANTASIA, CARI PSICHIATRI, E' SOLO PARI A QUANTO SIETE DELLE MERDE

LETTERA
 
Buondì,
La disperazione mi ha fatto per l'ennesima volta andare ad autoinformarmi on line in quanto dottori, psichiatri e compagnia bella risolvono tutto con farmaci che sono bombe atomiche.
 
La situazione di mio figlio ***** di 12 anni è complessa, diagnosticato in primo momento bipolare e secondo step disturbo oppositivo provocatorio assume da 1 anno risperidone che causa una fame devastante avendo preso quasi 13 kg in un anno.
 
La madre da cui sono separato e con cui ***** andava in collisione in modo fuori dal comune soffre della medesima patologia tanto è che dopo la 7a volta che scappava è stato affidato a me.
Le do questi dati per fare un quadro anche se per l'alimentazione nn servono.
 
Taglierò corto, le chiedo se lei ha qualche dritta da darmi in relazione ad un alimentazione sana da poter dare ad **** che lo aiuti a convivere con questa croce che si porterà avanti per molto tempo, ovviamente i geni dei dottori sono bravi con la bocca, ma a fatti....
 
Placare la sua fame è quasi impossibile e sicuramente alcuni alimenti saranno anche dannosi ma anche qui i dottori nonostante le mie lamentele non si pronunciano.
Se potesse esserni d'aiuto le sarei infinemente grato.
Saluti
Massimo
 
 
 
RISPOSTA
 
Buongiorno sig. Massimo,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.

Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.

Veniamo a noi...

Non ho mai peli sulla lingua, e ora ne avrò ancora meno.

Sono delle merde. Semplicemente delle merde.

Prendere un bambino nel pieno della sua VITA, dei suoi SOGNI e distruggerlo a suon di antipsicotici, INVENTANDOSI la solita diagnosi farlocca basata sui sintomi è semplicemente MOSTRUOSO e grida vendetta al cospetto dell'Universo!

Mai questi coglioni (e oggi sono fin troppo gentile) si sono chiesti se ci fossero alla base delle motivazioni di tipo ORGANICO, quindi direttamente ricollegabili a quello che uno mette nel piatto...

No, molto più facile spazzare via un BAMBINO, per poi lavarsene le mani.

Io pochi dubbi ho che i problemi di suo figlio siano direttamente ricollegabili alla merda chimica che assume e allo stock tossico accumulato in anni e anni di vaccini, farmaci e cibi sbagliati.

Ora BISOGNA tornare indietro ed è un DOVERE provarci.

Quindi, ecco il piano di battaglia:

1) Acquistare immediatamente il mio libro "Assassini in pillole: la Psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere". Non divento certo ricco vendendole un libro, ma a lei permetterà di capire finalmente in chiave igienista come funziona il corpo umano e come lo si mantiene in salute.

2) Leggere ATTENTAMENTE questo vademecum che spiega ESATTAMENTE come ripristinare la salute quando si è in terapia psichiatrica http://pietrobisanti.blogspot.it/2015/12/come-ci-si-disintossica-dagli.html, e potrà seguire il piano alimentare ivi esposto.

 
Io ci sono
Pietro Bisanti


Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.

 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.