giovedì 30 marzo 2017

TRENT'ANNI DI DEPAKIN E ORA IL FISICO È DISTRUTTO. PSICHIATRI, VI SEMBRA "NORMALE"?

LETTERA

Ciao Pietro, 
Ho scoperto il tuo blog mentre cercavo una risposta sul litio e un medicinale che si chiama depakin che mia madre assume da 30  anni ininterrottamente a causa di un disturbo bipolare. 
Ora per altri motivi le sue condizioni sono peggiorate e si è trasferita da me. Mi piacerebbe eliminare i medicinali ma non so le conseguenze che potrebbe avere. 
Come informarmi senza l'aiuto di uno psichiatra? 
Puoi consigliarmi cosa fare? 
Grazie per quello che fai. 
Franca



RISPOSTA

Buongiorno Franca,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.

Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.

Veniamo a noi...

È tutto, tutto così tremendamente sbagliato.

Come diamine si fa a somministrare una potentissima molecola, quale è il Depakin, per 30 ANNI ININTERROTTAMENTE?

Che cosa ci si aspetta, che il corpo non subisca alcun tipo di contraccolpo?

Anni e anni di chimica a mio giudizio totalmente inutile stanno ora chiedendo il conto da pagare a tua madre.

Se uno dei tanti "luminari" che hanno avuto in cura tua madre si fossero chiesti, molti anni or sono, quali fossero le CAUSE alla base dei disturbi di tua madre, al posto di metterle un'etichetta e imbottirla di farmaci, ora non ci troveremmo certo in questa situazione.

Gli psicofarmaci sono e rimangono potentissime sostanze chimiche che NON GUARISCONO alcunché, bensì, quando va bene, spengono un sintomo senza assolutamente averne sradicato la causa alla base.

SMETTIAMO DI DARE ETICHETTE ALLA GENTE! E cerchiamo di far funzionare al meglio il nostro fisico attraverso un'alimentazione impeccabile e un clima sereno e di reciproco aiuto.

Di questo hanno bisogno le persone, di AMORE e CIBO CORRETTO, non di sigarette, psicofarmaci, minacce di TSO e conflitti continui.



Quindi, ecco il piano di battaglia:

1) Acquistare immediatamente il mio libro "Assassini in pillole: la Psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere". Non divento certo ricco vendendoti un libro, ma a te permetterà di capire finalmente in chiave igienista come funziona il corpo umano e come lo si mantiene in salute.

2) Leggere ATTENTAMENTE questo vademecum che spiega ESATTAMENTE come ripristinare la salute quando si è in terapia psichiatrica http://pietrobisanti.blogspot.it/2015/12/come-ci-si-disintossica-dagli.html, e potrai seguire il piano alimentare ivi esposto.

Io ci sono
Pietro Bisanti


Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.



1 commento:

  1. che è stata molti fregata io hanno perso speranza poiché che vuole un prestito di 33.000€, ma io hanno inteso parlato della Sig.ra CINZIA Milani. All'inizio ero un po'che diffida ma dopo le diverse procedure rassicurate per noi due io hanno finito per avere il prestito chiesto sul mio conto. Volete prendere contatto con essa se avete bisogno di un prestito presso una persona onesta e serietà ecco la sua mail contattate - rapidamente: cinziamilani62@gmail.com

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.