giovedì 27 aprile 2017

"POTREI SCRIVERTI UNA MONTAGNA DI COMPLIMENTI: BRAVO PIETRO!"

LETTERA

PRIMA EMAIL 2016

Buongiorno Pietro, vorrei ordinare 3 copie del tuo libro Assassini in Pillole. Perché 3? Una copia per me, una copia da prestare ai miei amici e una da regalare alla biblioteca del mio paesino perché le informazioni vanno divulgate il più possibile!
Il mio indirizzo è :

******

Per il pagamento è possibile utilizzare paypal?

Grazie tante e non solo per il libro ma per tutto ciò che fai e per la passione che ci metti.
Sono diventata vegancrudista quattro anni fa grazie alla fortuna di essermi ammalata prima e poi di essermi imbattuta nel blog di quel grande uomo di nome Valdo Vaccaro. La conoscenza del tuo lavoro è una piacevole conseguenza di questo percorso.

Non sai la forza che mi ha dato l'ascolto della tua storia. Il mio percorso di guarigione non è ancora concluso, sono in preda da mesi ad una crisi eliminativa forte ma so che questa è l'unica via...non ti faccio perder altro tempo sennò rischio di non fermarmi più a scrivere...aspetto una risposta per il libro.
GRAZIE

SECONDA EMAIL 2017

Caro Pietro, rieccomi per chiederti altre 3 copie del tuo libro Assassini in Pillole.
Potrei scriverti una montagna di complimenti e ringraziamenti ma per non rubarti tempo sintetizzo con un sentitissimo BRAVO PIETRO!...voglio però dimostrare la gratitudine per ciò che fai divulgando il più possibile il tuo lavoro e quindi per questo ti chiedo altre 3 copie del libro. Il mio indirizzo è sempre:
*******
Ti chiedo conferma se posso procedere con il bonifico di 56euro (se la cifra è differente basta che mi dici) sempre con la causale "Acquisto libro Assassini in pillole".

Grazie grazie grazie


Firmato Tiziana



RISPOSTA

Grazie di cuore delle tue meravigliose parole Tiziana.

Ogni giorno un passetto verso la riconquista di quello che dovrebbe essere un diritto inalienabile: LA LIBERTA'!

Avanti così

Pietro Bisanti





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.