martedì 30 maggio 2017

"CERCO PSICHIATRA PER SCALAGGIO FARMACI". PRENDETE IN MANO LA VOSTRA VITA, SMETTETELA DI DELEGARE!

LETTERA

Buongiorno Sig Bisanti Le scrivo per sapere se mi può indicare un buon psichiatra a Roma che possa aiutare mio figlio a scalare i farmaci.  So che ha molte richieste x questo le chiedo chi possa aiutarlo. Tendenzialmente già segue un regime alimentare sano. Secondo le sue indicazioni dovrebbe togliere le poche proteine animali.  Se può indicarmi un suo libro mirato x una alimentazione corretta le sarei grata. 
Grazie
Carla



RISPOSTA

Buongiorno sig.ra Carla,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.

Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.

Veniamo a noi...

Smettiamola di pensare che gli altri, solo perché hanno "studiato", abbiano la verità in tasca e che noi siamo solo delle povere marionette decerebrate.

Apriamo il cervello, la LOGICA NON HA BISOGNO DI LAUREE.

Gli animali si alimentano tutti correttamente senza aver bisogno di una laurea in Scienza dell'Alimentazione...

Prendetevi la responsabilità di quello che state facendo, senza delegarla a nessuno, seguendo un protocollo di scalaggio così come indicato qui.

http://pietrobisanti.blogspot.it/2015/12/come-ci-si-disintossica-dagli.html

Assolutamente da leggere il mio libro "Assassini in Pillole: la Psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere" e il mio secondo libro, disponibile da fine anno: "La potenza fruttariana del corpo umano: al gorilla non serve una laurea per vivere in salute".

Per quanto NON possa ovviamente seguirvi come un medico, nulla mi vieta di esporvi il mio pensiero.

Io ci sono

Pietro Bisanti


Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.













1 commento:

  1. Gli animali non hanno bisogno di un medico nutrizionista perchè sanno esattamente cosa mangiare per mantenersi in salute, gli animali non hanno bisogno di psichiatri perchè non impazziscono, gli animali non hanno bisogno di ospedali perché non si ammalano, gli animali vivono in modo naturale, quello che noi non facciamo più da tempo. E' dalla prima rivoluzione industriale, con l'avvento dell'industria petrolchimica e alimentare che l'uomo ha iniziato a stravolgere drasticamente il proprio stile di vita e a distanza di oltre 100 anni l'umanità è andata sempre peggiorando da ogni punto di vista sociale, oggi siamo al culmine del fallimento globale di tutti i paradigmi socio esistenziali. Non so ancora quanto margine di manovra ci resta di errore prima della fine di questa epoca.

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.