sabato 30 dicembre 2017

DISINTOSSICAZIONE DA LAROXYL: GRAZIE A PIETRO BISANTI E' UN TRIONFO

LETTERA

Caro Pietro, desidero scriverti unicamente per ringraziarti, e perché la mia esperienza possa essere utile per chiunque voglia intraprendere un percorso ai fini di disintossicarsi da psicofarmaci ed antidepressivi e da un'alimentazione errata e velenosa.

Voglio ringraziarti, poiché ti avevo scritto a inizio settembre ed ero disperata, in quanto dopo una cura fatta con il Laroxyl per trattare l'emicrania, ero completamente alle prese con sintomi invalidanti di tachicardia, orticaria, vertigini e forti sbandamenti, nonché un aumento di peso di 14 kg circa per me che sono piuttosto bassa (161 cm).

Ero arrivata a pesare circa 60 kg e stavo malissimo, avevo difficolta' persino a camminare a causa di dolori alle articolazioni e altre problematiche legate al peso, insomma a 39 anni mi sentivo come una persona di 70 anni...oggi grazie a te, adottando una alimentazione di esclusione completa da latte, glutine e proteine animali (prima di scriverti ero vegetariana ma consumavo ancora glutine e talvolta qualche latticino) sto lentamente tornando ad un peso accettabile per la mia costituzione.

Ora peso circa 49 kg, mi mancano ancora un paio di chili per raggiungere il  mio peso forma, e anche vertigini, tachicardia e sbandamenti stanno piano piano scomparendo, sto cominciando di nuovo a riassaporare un po' di gioia per la vita riavvicinandomi anche allo sport, mia grande passione.

La mia alimentazione si basa esclusivamente sul consumo di verdura cruda ma anche cotta, frutta e riso integrale o cereali integrali senza glutine. Unico strappo alla regola è una pizza vegana senza glutine il sabato sera.

Per questo ti ringrazio in modo particolare e di cuore per tutto quanto fai in modo onesto e disinteressato, perché sei di grandissimo sostegno a tante persone che come è successo a  me, sono da anni in preda ai danni arrecati dagli psicofarmaci.

Ancora un grazie enorme e di cuore. Ti auguro di continuare sempre il tuo splendido percorso ai fini di trasmettere alle persone che è possibile ritrovare il proprio equilibrio ma come dici tu, solo rispettando il proprio corpo e trattandolo bene.

Colgo l'occasione anche per farti gli auguri di Natale.

Un forte  abbraccio e grazie, grazie, grazie di cuore.

Roberta

RISPOSTA

Buongiorno Roberta,
che cosa devo aggiungere?

Le tue parole mi ripagano di tutta la merda che ho dovuto e che devo giornalmente affrontare per portare avanti questo progetto informativo senza precedenti.

Quando sei nel giusto, e sai di stare letteralmente salvando la vita di altri esseri umani, non c'è tempo da perdere in sterili polemiche.

Alla fine, però, io non salvo la vita proprio di nessuno: OGNUNO DI NOI SALVA LA PROPRIA, SOLO SE LO VUOLE E SI IMPEGNA VERAMENTE.

Io sono la benzina, ma VOI dovete essere la miccia.

Avanti così
Pietro Eupremio Maria Bisanti

Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pietrobisantiblog@gmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.



Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.







Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.