mercoledì 31 gennaio 2018

"HO BUTTATO I FARMACI NEL CASSONETTO. PER ME ERANO BOMBE DI MERDA. MI DICA QUALCOSA DEI PARASSITI INTESTINALI"

LETTERA

Buonasera Pietro,
ho appena acquistato il suo libro che già trovo fantastico dalle prime pagine.
Ho avuto a che fare con i CSM per un periodo di  sconforto e depressione dopo la perdita del lavoro. Mi prescrivevano di tutto e di più ma io quei farmaci li collezionavo senza assumerli infatti li ho buttati nei cassonetti per i farmaci dopo tempo. Sapevo che erano bombe di merda. Ho fatto finta di essere in cura perché speravo che il mio ex datore di lavoro si sentisse almeno un po' in colpa, anche se credo che questo mio ingenuo tentativo non abbia sortito l'effetto desiderato.

Dal 2011 dopo la morte di mia madre ho cominciato a "sviluppare" fibromi uterini (avevo 44 anni) che ad oggi sono sotto controllo e dopo la recente morte di mio padre, ho vissuto un altro lutto e una "botta" psicologica, avendo combattuto per più di un anno per bloccare una tizia che mio padre aveva nominato sua erede.

Dalla fine di questa "battaglia" (aprile 2017) ho avuto un blocco intestinale, non riesco ad andare in bagno se non con clistere. Appena iniziato l'utilizzo del clistere ho notato la presenza di vari parassiti intestinali.

Ho anche seguito un'alimentazione di solo succhi a giugno 2017 per 20 giorni circa e ho continuato con un'alimentazione diversa e più genuina in confronto a quella avuta da tutta una vita. Pesavo 75 chili e oggi 59 per 1,55 di altezza.
Rimane il fatto che i parassiti ci sono ancora. Le chiedo per favore un consiglio anche se posso immaginare che potrà tranquillamente mandarmi a quel paese perché leggo sempre le sue risposte.

Sono andata dal medico di base e fatto la profilassi con Combatrin. Ho assunto Oti Tri Nux (rimedio della dr.ssa Clarck) e successivamente oli essenziali anti parassiti.

Se lo ritiene opportuno può pubblicare questa mia mail ma le chiedo di mantenermi 
IN ANONIMATO.

La ringrazio se potrà darmi qualche suggerimento sui parassiti e la loro eliminazione.

La saluto con affetto.


RISPOSTA

Buongiorno Anonima,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.

Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.

Ribadisco, per evitare qualunque equivoco (certo non da parte mia), che quanto mi accingo ad esporre è e rimane IL MIO PERSONALE PENSIERO: non sono un medico e non ragiono come tale. L'Igienismo Naturale, che ha millenni di storia, è ciò che io ritengo sia la strada giusta da seguire e che applico in primis, ogni giorno, su me stesso.

Questa doverosa precisazione è la diretta conseguenza del comportamento delle (poche) persone che hanno provato a riversare sul sottoscritto i propri fallimenti personali: quando non si sa a chi dare la colpa della propria vita di merda, si punta il dito contro chi tenta, nel rispetto delle Leggi e dell'autodeterminazione sanitaria, di darti una mano.

Veniamo a noi.

La salute non è qualcosa che arriva a casaccio, perché si è fortunati o sfortunati...

La salute è la diretta conseguenza dell'obbedienza a regole a cui nessuno sfugge: tratti il tuo corpo fisicamente ed emozionalmente di merda e prima o poi arriva il conto da pagare. Alcuni riescono a vivere vite anche lunghe pur trattandosi malissimo: una rondine non fa primavera, e comunque ciò che conta non è la durata ma la qualità della nostra vita.

Facendo le cose giuste si possono avere entrambe le cose.

Nel suo caso, non ho dubbio alcuno che il suo stile di vita emozionale e alimentare abbia portato alla sua condizione precaria di salute.

Ma purtroppo noto che lei è ancora "fissata" con i rimedi: clisteri, oli, profilassi...

Da Igienista non sono d'accordo, nel senso che alcuni rimedi naturali possono avere una loro valenza come tampone emergenziale "una tantum" ma bisogna sempre indirizzare e risolvere le cause a monte.

Non dimentichi mai, per rispondere alla sua domanda, che una moderata infestazione parassitaria è la NORMA in qualsiasi essere vivente.

Il problema sorge quando il corpo, in disequilibrio, non riesce più a gestirsi correttamente. In questi casi si hanno proliferazioni incontrollate come, ad esempio, nel caso della candida.

Il nostro compito non è quello di imbottirci di rimedi naturali o di clisteri. Il nostro compito è quello di permettere al corpo di autogestirsi per tornare in salute.

Bisogna smettere di vivere emozionalmente male, smettere di avere paura e al contempo bisogna alimentarsi magnificamente e muovere il proprio corpo con altrettanta costanza.

Più clisteri farà, meno riuscirà il suo intestino a lavorare da solo.

Alimentazione vegancrudista ad altissimi livelli di frutta, bassissimi livelli di grasso, zero glutine e con un utilizzo di cereali e legumi comunque moderatissimo.

Lo faccia con gradualità ed intelligenza, ascoltando i segnali del suo corpo.

Lei non deve DISTRUGGERE I PARASSITI, deve SISTEMARE IL TERRENO affinché non abbiano l'habitat per svilupparsi in maniera incontrollata.

Questo significa guarire.

Forza e coraggio
Pietro Eupremio Maria Bisanti

Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pietrobisantiblog@gmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.








Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.