Aspettate forse il Messia?
Qualcuno che magicamente venga a dare ordine e sistemare la vostra vita?
Utopia, utopia allo stato puro... e mi meraviglio di quante persone non riescano a capire questo concetto di una semplicità disarmante: il VERO cambiamento è quello PERSONALE e INTERIORE.
Se da domani mattina nessuno mangiasse più carne, gli allevamenti chiuderebbero.
Se da domani mattina nessuno bevesse più latte, nessuna mucca sarebbe più schiavizzata.
Se da domani mattina tutti ci "buttassimo" sulla frutta, questa diventerebbe la protagonista nei supermercati.
Se TUTTI vivessimo seguendo uno stile di vita alimentare/emozionale IGIENISTA, gli ospedali, ad eccezione del Pronto Soccorso, NON esisterebbero più.
Se TUTTI cominciassimo a concepire il lavoro diversamente, NESSUNO sarebbe più uno schiavo.
Voi siete, in primis, schiavi di VOI STESSI, delle vostre abitudini malsane e contronatura.
VOI ALIMENTATE questa società ormai allo sbando, ogni volta che fate una scelta alimentare o un acquisto inutile e superfluo.
Ho 42 anni, e sono 42 anni che sento promesse riguardo "all'Italia che risorgerà".
Fottetevi tutti. Io ho deciso di cambiare ed ho cambiato ME STESSO.
Avanti così
Pietro Eupremio Maria Bisanti
Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.
Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.
Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pietrobisantiblog@gmail.com
Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.
Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.
Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti
ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO
ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.
Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.
Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.
In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.
SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.
Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.