mercoledì 4 aprile 2018

CI SCANDALIZZIAMO PER UNA CAZZO DI PAROLACCIA...INTANTO "GODETEVI" L'ENNESIMO OMICIDIO-SUICIDIO PSICOFARMACO INDOTTO

Anche se fondamentalmente non potrebbe fottermene di meno, la critica principale che mi viene rivolta è di utilizzare spesso un linguaggio diciamo poco ortodosso.

Viviamo in una società ove si tende a far crescere i nostri giovani dentro una bolla, cercando di evitare loro qualunque tipo di trauma/sfida...per poi farli arrivare all'età in cui dovrebbero cominciare a prendere delle decisioni autonome in una situazione di totale insicurezza.

Viviamo in una società ove si dibatte se sia giusto mandare a scuola da solo un adolescente di 11 anni e ove si denuncia per "abbandono di minore" un padre che lascia a casa da solo il figlio della medesima età mentre si fa una passeggiata nel parco sotto casa.

Ed eccolo il trionfo dei manierismi, del metterla nel culo con il sorriso, nel far finta di aiutare, del nascondere la propria incapacità attraverso un linguaggio forbito e gentile.

Traslando tutto questo nell'ambito medico (e soprattutto psichiatrico), che cosa vorreste di più? Qualcuno che IN FACCIA e senza mezzi termini vi parli con onestà intellettuale e chiarezza, delegando A VOI la scelta sulla vostra salute oppure qualcuno che, con il sorriso, vi fotta 150 euro per riempirvi di pillole che non faranno altro che annientare voi e i vostri figli?

Il mio blog è così: genuino, trasparente, senza mezzi termini e quindi dannatamente VERO.

Manieristi del cazzo, fatevene una ragione.

Nel frattempo, senza mezzi termini, "godetevi" l'ultimo omicidio-suicidio causato dagli antidepressivi SSRI/SNRI.

E continuate a farvi prendere per il culo dalla "moderna" Psichiatria.

Il sottoscritto continuerà ad agire per il bene, anche senza mezze misure.

Questo significa NON tradire se stessi e gli altri. Questo significa essere Uomini.

Avanti così
Pietro Eupremio Maria Bisanti

FONTE LA REPUBBLICA.IT




Marito e moglie americani trovati senza vita nel Vicentino, ipotesi omicidio-suicidio
I corpi rinvenuti in un'abitazione di Pozzoleone. Erano ex militari della base Usa di Vicenza. A dare l'allarme il sacerdote del comando

Marito e moglie americani trovati senza vita nel Vicentino, ipotesi omicidio-suicidio
(fotogramma)
Sarebbe un omicidio-suicidio la causa della morte di due coniugi americani i cui corpi senza vita sono stati rinvenuti oggi in una abitazione di Pozzoleone, nel Vicentino. In base alla prima ricostruzione l'uomo ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita con una coltellata alla gola. Sul posto i Carabinieri.

La donna aveva 44 anni, il marito 48. I due erano ex soldati della base Usa di Vicenza, ora civili. A fare la scoperta è stato il prete del comando Usa, insospettito dalla mancata risposta alle sue telefonate.

Il sacerdote ha detto che l'uomo era depresso da tempo e per questo stava cercando di essergli particolarmente vicino. Il cadavere della moglie è stato ritrovato a letto, quello del marito in bagno.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.