giovedì 12 aprile 2018

SINDROME DI TOURETTE: QUANDO NON SANNO CHE PESCI PRENDERE, I "LUMINARI" CONOSCONO SOLO GLI PSICOFARMACI

LETTERA

Salve Pietro, 
mi chiamo ****** e sono la mamma di un ragazzino di 9 anni che da circa 6 mesi gli hanno diagnosticato la sindrome di Tourette. 

Ho deciso anzi abbiamo deciso io e mio marito che tra l’altro è anche un tuo collega di rifiutare in primis gocce goccine e pillolette del cavolo, piuttosto avere uno zombie come figlio preferisco che mi tenga compagnia con l’armonia dei tic vocali e motori... ho deciso  x la terapia alternativa .. ti volevo innanzitutto ringraziare per le tantissime informazioni della spazzatura che tutti i farmaci contengono... giusto perché anche io e mio marito siamo conviti che là medicina non curi ma sosteniamo che la sanità pubblica ti voglia perennemente malato.... noi  questa cura l’abbiamo rifiutata andando contro ai nostri familiari e amici, scettici e sostenitori che solo la medicina cura...ora andiamo avanti con cure naturali, formati da integratori alimentari funghi usati nella terapia cinese.. 

Volevo sapere se conosci  la sindrome di Tourette  e i meccanismi che la fanno scaturire in quanto il medico che lo segue sostiene che l’alimentazione sia alle base di tutto e tante cose che lui non può mangiare sono latte e derivati, insaccati è tutta quella roba spazzatura....lui è già predisposto a questo in quanto tante cose non le ha mai mangiate ma la cosa bella è che lui è già predisposto a questo....Vorrei sapere un tuo parere in merito ti ringrazio.....
Inviato da iPhone


RISPOSTA

Buongiorno Anonima,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.

Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.

Ribadisco, per evitare qualunque equivoco (certo non da parte mia), che quanto mi accingo ad esporre è e rimane IL MIO PERSONALE PENSIERO: non sono un medico e non ragiono come tale. L'Igienismo Naturale, che ha millenni di storia, è ciò che io ritengo sia la strada giusta da seguire e che applico in primis, ogni giorno, su me stesso.

Questa doverosa precisazione è la diretta conseguenza del comportamento delle (poche) persone che hanno provato a riversare sul sottoscritto i propri fallimenti personali: quando non si sa a chi dare la colpa della propria vita di merda, si punta il dito contro chi tenta, nel rispetto delle Leggi e dell'autodeterminazione sanitaria, di darti una mano.

Veniamo a noi.

Una piccola precisazione anzitutto: tuo marito è un mio ex collega, in quanto ho volontariamente lasciato l'Arma dei Carabinieri il 01 gennaio di quest'anno.

Ora, la vostra mentalità è quella giusta. Non avete permesso che vostro figlio venisse trasformato nell'ennesimo zombie lobotomizzato da parte di chi, non sapendo minimamente che pesci pigliare, l'avrebbe imbottito di psicofarmaci, che altro non avrebbero fatto se non raddoppiare il problema.

L'eziologia, cioè l'origine, dei sintomi che vengono classificati come "sindrome di Tourette" deve essere dedotta su base LOGICA.

Il corpo umano nasce per stare bene, e quando questo NON accade QUALCOSA deve essere successa per forza.

Farmaci assunti in gravidanza? Possibile; alimentazione orripilante in gravidanza? Possibile. Stati emozionali disastrosi in gravidanza? Possibile. Spermatozoo corrotto da una vita alimentare sballata? Possibile. Contaminazioni ambientali? Possibile. 

Questo per farti capire che TUTTO è possibile ma sicuramente vi è una ragione.

E, dai miei anni di osservazione e ricerca indipendente, ho capito che MOLTO PIU' SPESSO di quanto non si creda, la base è TOSSICA.

E quanto dico "tossica", mi riferisco soprattutto al ciclo vaccinale infantile. E quindi mi sorge la domanda...Vostro figlio ha fatto le vaccinazioni pediatriche? Se sì, quali? A che età ha cominciato a manifestare cambiamenti importanti?

Detto questo, a prescindere dalla motivazione, ora abbiamo solo il PRESENTE e da qui dobbiamo partire.

Come avete fatto bene ad evitare come la peste gocce e goccine, dovete togliervi dalla testa che vostro figlio possa guarire attraverso un "rimedio", allopatico, fitoterapico od omeopatico che sia.

Il vostro compito è mettere il corpo di vostro figlio NELLE MIGLIORI CONDIZIONI in modo che faccia la cosa che è ad esso più congeniale: AUTOGUARIRE.

Sì, esatto, autoguarire...come una ferita guarisce perché il CORPO STESSO LA SISTEMA, così i meccanismi cerebrali che sono alla base del corretto funzionamento del corpo umano possono essere guariti solo dal proprio sistema immunitario...d'altronde, chi può arrogarsi l'esclusiva di sapere cosa stia succedendo nel cervello di vostro figlio, composto da 100 miliardi di neuroni che svolgono migliaia e migliaia di funzioni diverse?

La prima cosa, come vi ha giustamente detto il medico che vi segue, è l'alimentazione.

Nessuno guarisce GRAZIE a un alimento. Si guarisce perché l'eliminazione degli alimenti contro natura e l'introduzione di quelli invece corretti permette al corpo umano di AUTOGUARIRSI.

Quindi, nessuna ricerca dell'alimento magico, bensì tanta perseveranza e coerenza.

Ci sentiamo in privato

Forza e coraggio

Pietro Eupremio Maria Bisanti

Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pietrobisantiblog@gmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.























Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.