martedì 15 maggio 2018

14 ANNI DI PAROXETINA: MALEDETTA QUELLA VOLTA CHE HO INIZIATO

DAL CANALE YOUTUBE DI PIETRO BISANTI: "EFFETTI COLLATERALI DEGLI PSICOFARMACI"


Michela Raimondi2 settimane faCommento in evidenza
la mia esperienza personale nn puo che darti ragione :14 anni di paroxetina e maledetta quella volta che ho iniziato!!!! maledetta quella volta che mi sono rivolta ad uno psichiatra per curare una alimentazione di merda che mi ha portato alla depressione !!!!!( ho sempre saputo che tutte le mie rogne fossero causate da una alimentazione disordinata ).Non posso che essere d'accordo ora che sto scrivendo presa dai "fumi dell astinenza" da quello schifo, che nn ha fatto altro che rendermi la vita ancora più difficile! Dosi sempre più elevate di psicofarmaci, due ricoveri in psichiatria da cui sono uscita più devastata di prima , e per ben due volte sono dovuta scappare da quell'inferno perchè quello che fanno è darti la pillola e poi .....arrangiati: colloqui della durata di 5 minuti al massimo al cosidetto "giro" tenute da persone pagate fior di quattrini ,da un grande ospedale del nord italia! ma tanto tu nn ti puoi ribellare perche tanto sei una povera pazza sotto l'effetto degli psicofarmaci E QUESTO LA DICE LUNGA!!!!! IO ho deciso di dire basta un mese fa, dopo esser giunta al limite della sopportazione ,sono stanca di nn essere più me stessa...sono stanca di nn sforzarmi di andare al lavoro per puro Autocompatimento ( lavoro per lo stesso famoso ospedale del nord italia)e rischio il licenziamento per i troppi giorni di assenza!!!!! ma la mia vita è TROPPO IMPORTANTE per essere bruciata in questo modo! Sto da cani perchè sto vivendo i devastanti effetti da astinenza da quello SCHIFO, ma starei molto peggio se nn avessi deciso di liberarmene ! ci sono dei momenti in cui mi sembra di impazzire ...tengo duro...stringo i denti....tiro fuori le palle...so che questo amore x me stessa un giorno mi ripagherà.. a costo di strisciare per terra ...a costo di soffrire per anni ! Voglio farcela una volta per tutte.....ho voglia...troppa voglia ...di ricominciare a vivere ....perche le mie "rogne , naturalmente umane " nn sono nulla in confronto a quello che devo patire ogg i!!!! continuerò a seguirti Pietro ( perdonami se ti do del tu ma siamo forse coetanei...) ma per la prima volta ho sentito dire da una altra persona quello che ho sempre pensato riguardo l'argomento! Baratto senza esitazioni 20mg di sereupin, eutimil o simili con lo sforzarmi di amare me stessa ,di volermi bene, di apparecchiarmi la tavola anche se trovo triste farlo solo per una persona!!!! ma quella persona sono IO e giuro su DIO che nn ce niente di più bello !


COMMENTO

Buongiorno Michela,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.

Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.

Ribadisco, per evitare qualunque equivoco (certo non da parte mia), che quanto mi accingo ad esporre è e rimane IL MIO PERSONALE PENSIERO: non sono un medico e non ragiono come tale. L'Igienismo Naturale, che ha millenni di storia, è ciò che io ritengo sia la strada giusta da seguire e che applico in primis, ogni giorno, su me stesso.

Questa doverosa precisazione è la diretta conseguenza del comportamento delle (poche) persone che hanno provato a riversare sul sottoscritto i propri fallimenti personali: quando non si sa a chi dare la colpa della propria vita di merda, si punta il dito contro chi tenta, nel rispetto delle Leggi e dell'autodeterminazione sanitaria, di darti una mano.

Veniamo a noi.

Testimonianze come la tua mi ripagano di anni e anni di battaglie.

Non ho molto altro da aggiungere: meglio tratterai il tuo corpo, prima i risultati arriveranno.

Soffrirai? Sì, e anche molto, perché la Paroxetina è l'antidepressivo più difficile da scalare.

Ma so che ce la farai.

Io ci sono

Pietro Eupremio Maria Bisanti

Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pietrobisantiblog@gmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.





















Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.