lunedì 25 giugno 2018

DISPERATA RICHIESTA DI AIUTO DALLA FRANCIA: TORNANO DEREALIZZAZIONE E ATTACCHI DI PANICO E I FARMACI MI STANNO DISTRUGGENDO

LETTERA

Ciao Pietro. Ti reinvio questo messaggio sperando tu mi risponda. E' il glutine e i latticini il problema del mio ritorno di derealizzazione? Grazie per la risposta.

Buon giorno Pietro. Abito in Francia. Erano due anni circa che non avevo derealizzazione e attacchi di panico. Poi la settimana scorsa i sintomi sono tornati. Mi sono dovuto far ospedalizzare e ora che sono a casa mi danno risperidone, loxapac e temesta. Aiutami, da quando li prendo alla mattina mi sento annebbiato, mi sembra di non riuscire a fare le cose, di essere stanco sempre e di voler mangiare di più. 

Cosa devo fare? E' una questione di cibo che mangio? Vorrei fare il salto a sola frutta e vedere cosa mi succede.
Grazie per il tuo aiuto
Lettera firmata

Envoyé de mon iPhone

RISPOSTA

Buongiorno Anonima,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.

Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.

Ribadisco, per evitare qualunque equivoco (certo non da parte mia), che quanto mi accingo ad esporre è e rimane IL MIO PERSONALE PENSIERO: non sono un medico e non ragiono come tale. L'Igienismo Naturale, che ha millenni di storia, è ciò che io ritengo sia la strada giusta da seguire e che applico in primis, ogni giorno, su me stesso.

Questa doverosa precisazione è la diretta conseguenza del comportamento delle (poche) persone che hanno provato a riversare sul sottoscritto i propri fallimenti personali: quando non si sa a chi dare la colpa della propria vita di merda, si punta il dito contro chi tenta, nel rispetto delle Leggi e dell'autodeterminazione sanitaria, di darti una mano.

Veniamo a noi.

Fino a quando la strada percorsa sarà quella sbagliata, i risultati NON arriveranno mai.

Derealizzazione e attacchi di panico sono figli della stessa madre: intossicazione interna ad altissimi livelli, con incapacità del corpo di controllare la glicemia, con conseguente sovrapproduzione di adrenalina e cortisolo, oltre a uno sbilanciamento endocrino.

Questo è il risultato di un corpo alimentato a spazzatura, glutine e latticini in primis, ma anche zuccheri industriali, proteine animali e cereali in generale.

L'alimentazione è FONDAMENTALE per recuperare e/o mantenere uno stato di salute eccellente.

Ora, però, nel tuo caso specifico ci troviamo davanti a due problemi: lo stile di vita ed i farmaci. Oltretutto non mi hai raccontato nulla riguardo le tue abitudini di vita e/o se hai già assunto psicofarmaci in passato.

A prescindere da tutto, è ora di darsi UNA BELLA SVEGLIATA. La frutta deve essere il traguardo finale ma da raggiungere GRADATAMENTE ma INESORABILMENTE:

Piano di battaglia:

1) Leggere e applicare quanto scritto a questo link http://pietrobisanti.blogspot.com/2015/12/come-ci-si-disintossica-dagli.html

2) Acquistare e leggere IMMEDIATAMENTE il libro che ho scritto, in modo da farsi una solida cultura igienista e capire, una volta e per tutte, quale strada si voglia percorrere.

Forza e coraggio

Pietro Eupremio Maria Bisanti

Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pietrobisantiblog@gmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.

2 commenti:

  1. Sig. Pietro sono giorni che rileggo i suoi post, e guardo i suoi video, e traspare molto chiaramente che è convinto di ciò che dice. Io gia le ho scritto qualche giorno fa, da Terni, sono stata messa dalla psichiatra cheAll tempo mi seguiva in una struttura dicono protetta. Dopo un mio tentativo di suicidio sotto psicofarmaci, che mia madre pensa siano utili per i miei sbalzi di umore...cosa che io non credo affatto sia, negli psicofarmaci, sia negli sbalzi di umore. Vorrei uscire da qui dove vengo trattata da pazza, invece credo nelle emozioni nostante qui non si possa nemmeno esprimere opinioni personali di alcun tipo. Oltretutto sono in mezzo a gente fuori controllo, ci sono altre 7 persone, e altrettante al piano di sopra. I medicinali vengono somministrati da gente che non ha nemmenono titoli in merito, non sono infermieri. Mi chiedo come strutture simili e medici come la psichiatra del CSM possano esercitare tali poteri, su altri esseri umani? Se può aiutarmi la prego, mi aiuti. Tiziana

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.