sabato 9 giugno 2018

SUICIDIO DI ALESSANDRA APPIANO: TUTTI INDAGANO MA CHI TROVERA' LA VERA VERITA'?

FONTE WWW.ANSA.IT

Pm, accertamenti su morte Appiano
Fascicolo per ora senza indagati e ipotesi reato


(ANSA) - MILANO, 08 GIU - La Procura di Milano ha aperto un fascicolo a Modello 45, per ora quindi senza indagati e ipotesi di reato, sulla morte della scrittrice, giornalista e opinionista Tv Alessandra Appiano che si è tolta la vita domenica scorsa a Milano.
Secondo quanto si è saputo, il fascicolo, trasmesso dal pm di turno Angelo Renna al dipartimento Ambiente, salute e lavoro, coordinato dal procuratore aggiunto Tiziana Siciliano, è teso a verificare se vi siano state negligenze o omissioni nella vicenda della morte della scrittrice che, la mattina di domenica, aveva lasciato la clinica Villa Turro, alla periferia di Milano, specializzata nella cura dei disturbi dell'umore, dove era ricoverata da qualche giorno, per andare in un albergo distante alcune centinaia di metri e gettarsi nel vuoto. E' già stata eseguita l'autopsia.


COMMENTO

Indagini, indagini, indagini...

Scorreranno fiumi di parole sul perché, sul per come... ognuno dirà la sua...

Una sola cosa è certa: quando si ha la pretesa di governare 100 miliardi di neuroni attraverso una sostanza chimica prodotta in laboratorio, ci si DEVE aspettare di tutto.

La gente si uccide a causa degli psicofarmaci, questo è quello che penso e che ripeto a gran voce da anni.

Il mondo ha un DISPERATO bisogno di AMORE, GENTILEZZA e di ALIMENTARSI come un ESSERE UMANO.

Questo sconfigge TUTTE le "malattie" mentali. 

Non la MERDA chimica ormai parte integrante di questa triste, tristissima società.

Pietro Eupremio Maria Bisanti




4 commenti:

  1. i suicidi ed il consumo di farmaci psichiatrici induce al suicidio..ma nessuno ne vuole parlare..in modo particolare la psichiatria organicista che spadroneggia in una società plagiata e disinformata da una visione medica che di scientifico non ha nulla..

    RispondiElimina
  2. E' indicato anche negli effetti collaterali :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te..abbiamo un immenso bisogno di Amore..quello autentico..dì sentimenti VERI..di gentilezza..di GENTE SINCERA ..SI GENTE ONESTA Di persone VALIDE..sono alla ricerca di persone che hanno una coscienza ..caro Pietro..mi dici essere un consulente legale ti ho inviato il mio numero di te L..nessuna risposta io non sono PERFETTA .E HO VISSUTO ESPERIENZE..NON PIACEVOLI..DOLOROSE.....SI TRATTA DI ESSERE NON SINCERITà reali...come te sono contraria alla caramella sintetica dove TUTTO DIVENTA SINTETICO..LA GIIRNALISTA CHE SI È UCCISA E UNO DEI TANTI CASI..ORAMAI ABITUATI..A FARE SUCCESSO .SIAMO ABITUATI A PESSIME NOTIZIE..AL SUCCESSO INDIVIDUALE AL POTERE CORROTTO..POTERE POTERE ..PSICHIATRIA ..UNA NON SCIENZA..E NON LO DICI IO MA CHI DA ANNI LAVORA NEL SETTORE....HO SEGUITO I TUOI VIDEO..MOLTO INTERESSANTI SI AFFACCIANO AD UNA REALTÀ VIOLENTA..RIPETO NON HO LA PEC..MA TI AVEVO CONTATTATO..E TU RISPOSTA NESSUNA CI SI AVVALE DI CHI HA MAGGIORE ESPERIENZA NEL SETTORE..CHI CERCA APPOGGIO UMANO..E NON LO TROVA ..LO DECANTA SOLAMENTE..E MI SA CHE TU...POTEVI CONTATTARMI PER UN VALIDO AIUTO....TUTTO VALIDO CIÒ CHE DICI MA TI MANDO AL GABINETTO..PER NON AVERMI RISPOSTO

      Elimina
  3. Caro Pietro. So essere amico di VACCARO..NOTA PERSONalità e notevole intelligenza ..e tutto il resto abbia fatto di lui ciò che è ..ma io ti ho scritto..ti ho chiesto aiuto..sai ..se non .i hai messo nel dimenticatoio...che qui a Cremona un LEGALE INTENZIONALMENTE CONVINTO A FARMI USCIRE DALLA MERDA NON CE ....SEI UNA MERDA ..NONOSTANTE LA TUA CONOSCENZA ...CHE APPOGGIÒ CONOSCERE TALE MATERIA E DIFFICILE MA VALIDO..E CONOSCERE IL MECCANISMO PERVERSO CHE VIENE ADOTTATO PER INDURRE LA SOMMINISTRzione...di stu caramelle della FELICITÀ SINTETICA ARTIFICIALE TUTTO È ARTIFICIALE ..ORA TI SALUTO..IO HO TANTI DIFETTI ..E MERDA NON RIESCO A SMETTERE DI FUMARE ..VIZIO BASTARDO..BRUTTA TERMINOLOGIA..AL MOMENTO NON SAPEVOBADOTTre altro stile

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.