giovedì 20 settembre 2018

PROSTATA: UN DITO NEL SEDERE, DUE INTEGRATORI E GLI IMMANCABILI DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO

LETTERA

Spettabile sig. Bisanti.
ho scoperto questa mattina il suo blog navigando su Internet. 

Mi chiamo ******. Ho 55 anni e da circa 4/5 mesi che sono afflitto da Nicturia e proprio per questo motivo ho scoperto il suo blog. Non sono bravissimo a scrivere, cercherò di fare un super riassunto. 

Ho eseguito una visita urologica tradizionale con palpazione della prostata e il medico ha riscontrato una prostata nella norma in base alla mia eta. 

Mi ha prescritto Permixon e Pigedil ma non ho ottenuto miglioramento. 

Cerco di mantenere una dieta il più naturale possibile ma non sono vegano, mangio molta frutta e verdura non fumo, e bevo solamente nelle cene con amici, durante il giorno bevo 2 litri di acqua con succo di limone e adesso stavo pensando di assumere un integratore a base di zinco e uva ursina.

Mi può aiutare ????
Ringrazio anticipatamente, distinti saluti 

Lettera firmata

RISPOSTA

Buongiorno Anonimo,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.

Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.

Ribadisco, per evitare qualunque equivoco (certo non da parte mia), che quanto mi accingo ad esporre è e rimane IL MIO PERSONALE PENSIERO: non sono un medico e non ragiono come tale. L'Igienismo Naturale, che ha millenni di storia, è ciò che io ritengo sia la strada giusta da seguire e che applico in primis, ogni giorno, su me stesso.

Questa doverosa precisazione è la diretta conseguenza del comportamento delle (poche) persone che hanno provato a riversare sul sottoscritto i propri fallimenti personali: quando non si sa a chi dare la colpa della propria vita di merda, si punta il dito contro chi tenta, nel rispetto delle Leggi e dell'autodeterminazione sanitaria, di darti una mano.

Veniamo a noi.

Eccoci qua...

Siamo alla classica età in cui il corpo, dopo ANNI e ANNI di abusi alimentari, farmacologici, psicologici, ambientali porta "finalmente" il suo conto da pagare.

Ed ecco che il "malcapitato di turno", in questo caso Lei, con ZERO nozioni igieniste, si fionda IMMEDIATAMENTE da DIO UROLOGO, che si guadagna la pagnotta seguendo il suo amato protocollo: dito nel sedere, tabella di comparazione, solita prescrizione farmacologica, che come al solito porta al NULLA o, al massimo, a uno effimero e momentaneo miglioramento che si scioglierà come neve al primo sole.

Da igienista di queste guarigioni fittizie NON me ne faccio una MAZZA.

La prima cosa da fare è cambiare la sua MENTALITA'.

Lei, come la maggior parte degli esseri viventi ormai lobotomizzati da una società che spinge al delirio e alla malattia, ragiona come MADRE TV ordina: mangiare un po' di tutto, ingozzarsi di acqua anche se non si ha sete e poi correre dal medico.

Bastasse non fumare, non bere e mangiare un po' di tutto con "tanta frutta e verdura" saremmo tutti a posto.

Invece, la sua rimane una vita e un'alimentazione CONTRONATURA, e bisogna fare di più, anche e soprattutto quando il corpo lancia i suoi primi segnali di cedimento.

Io, nel suo caso specifico, smetterei di assumere farmaci inutili e dannosi, smetterei di bere acqua a comando e mi avvicinerei, ORA E PER SEMPRE, all'unico stile di vita COMPATIBILE con la razza umana: aria pulita, sole, esercizio fisico ma soprattutto CRUDISMO, tanto crudismo, al 90% almeno e, non meno importante, a BASSISSIMO livello di grassi.

Lei non è malato. Nessuno lo è.
Siamo tutti INTOSSICATI MARCI (io non più).

Pietro Eupremio Maria Bisanti

Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pietrobisantiblog@gmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.

Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.