Diceva Rocky Balboa a suo figlio, in un discorso epico..."Il mondo non è mica arcobaleni e raggi di sole... è un postaccio, pronto a metterti in ginocchio se glielo permetti. Sopravvive chi è capace a rialzarsi nonostante le avversità della vita".
Questo va fatto ogni giorno.
Il mondo è una MERDA, pieno di arrivisti, di leccaculo, di carrieristi, di sfigati che senza una divisa non sarebbero (e non sono) nessuno, di forti con i deboli e deboli con i forti, di chi usa il potere per fare del male al prossimo, di chi ride a comando solo per compiacere la battuta (che non fa mai ridere) di chi sta gerarchicamente sopra di lui, di chi ti fa un sorriso ma sta già tramando contro di te, di chi dovrebbe avere il coraggio di prendere una decisione forte e invece si unisce al popolo delle pecore belanti (mai si osi toccare lo status quo), di chi riesce ad addormentarsi nonostante il male che causa, di chi a 99 anni e con due piedi nella fossa pensa ancora ai soldi.
ABBRACCIATE LA VITA, combattete per cambiare VOI STESSI.
Questa è l'unica strada possibile.
Come la catena americana "Walmart" ha cominciato a inserire alternative vegane perché RICHIESTE dalle persone, così il mondo si plasmerà sul cambiamento di OGNUNO DI NOI.
Oggi moltissimi bambini resteranno fuori dagli asili perché non "in regola" con i veleni legalizzati.
Che questo ABOMINIO diventi una opportunità per comprendere che abbiamo bisogno di poco nella vita, e che quel poco non dobbiamo aspettarcelo da uno Stato che nega un tale diritto di amore.
Posto fisso, scarpe firmate, mutuo casa: il sistema si alimenta perché NOI lo alimentiamo.
Smettetela di avere paura. Abbracciate l'IGNOTO con la consapevolezza che il tempo è galantuomo, e mette TUTTI al proprio posto.
Tutti si siedono sul cesso a cagare, dalla Regina Elisabetta al più "umile" degli operai: dall'alto di un aereo siamo tutti così piccoli e insignificanti.
Guardatevi allo specchio: NON avete NIENTE di meno di chi viene idolatrato da una società ormai al collasso.
Ma questo è il momento della RINASCITA.
Ricordate che l'arma più forte di tutti è e rimane l'INDIFFERENZA.
Vivete la vostra vita come se non esistessero. Tanto, NON ESISTONO.
Vivete la vostra vita come se non esistessero. Tanto, NON ESISTONO.
Avanti così
Pietro Eupremio Maria Bisanti
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.