mercoledì 12 dicembre 2018

GRASSO, CALVO, IRSUTO E SESSUALMENTE MORTO: COS'ALTRO DEVE SUCCEDERE PER INIZIARE A CAMBIARE?

LETTERA

Buongiorno, 
mi chiamo ******* ed ho 38 anni. Sono seguito dal servizio psichiatrico dell'ospedale ******* di ***** dal 2008 (dal 2004 al 2008 sono stato seguito da uno psichiatra privato). 

Già dall'età di circa 11 anni mia madre mi portava da psicologi e simili, per cercare di alleviare la mia inquietudine, il fatto che mi rifugiavo in un mondo tutto mio e che a scuola ero "fra le nuvole". 

Iniziai a 13 anni a leggere libri su fantasmi, ufologia, vita dopo la morte e simili. Mi appassionavano molto ma ero anche molto suggestionabile e, in particolare, la lettura di uno di essi mi creò un meccanismo ossessivo, con paura di essere venuto a conoscere qualcosa che gli esseri umani non dovevano sapere e questo mi scatenava una paura della punizione divina. 

Era il 2001 quando abbandonai ogni lettura "strana", ma iniziai a tenermi dentro questi pensieri senza esternarli fino al marzo 2004, quando all'improvviso non fui più in grado di gestirli e mi venne una tachicardia fissa a 130 battiti e pensiero fisso ossessivo sul tema. 

Il mio medico mi mandò quindi da uno psichiatra (lo stesso presso il quale ero stato un paio di volte nel 1998/99). Non ho ben capito la vicenda come andò, ma a quel tempo ricordo che avevo bisogno di un foglio per far sì che io non facessi il militare, e mia madre ebbe a quanto pare l'idea di portarmi lì. 

Mi dette Neurontin ed Elopram, che presi per poco tempo e poi abbandonai da solo, nel 2004 mi dette Zoloft 100 e Deniban. Stetti da subito bene, fino al 2008. Nel frattempo studiai un paio di anni all'università e lavorai come impiegato per un anno. I pensieri erano sopiti. 

Nel 2008 incontro una barista che dice di essere medium e non ricordo quello che mi disse ma mi suggestionò nuovamente e iniziai così ad essere seguito dal ****** di ***** dove iniziarono a imbottirmi di cocktails vari di psicofarmaci, di cui tengo le ricette ancora in una voluminosa cartellina. 

Cambiavano ogni volta tipo di farmaco e dosaggi. Ci andavo spessissimo, a volte anche ogni settimana, intorno al 2010/2011. Questo fino al 2016, da quando iniziai a prendere stabilmente Abilify 15 mg e Depakin Chrono 1000 mg. Nel frattempo sono riuscito a razionalizzare e rielaborare i miei pensieri ossessivi (spero), grazie a degli psicologi, e la mia situazione è stabile. 

Da agosto ad oggi sono sceso da 1000 mg a 750 mg e poi da 750 a 500 mg di Depakin Chrono, perché sto acquisendo la consapevolezza sempre maggiore (e dolorosa), che queste bombe fanno molto male. Ho provato da solo a passare da 500 mg a 250 di colpo ma dopo una settimana dallo scalaggio mi sentivo non più in perfetto controllo della mia mente. 

Perciò sono tornato a 500 mg. Concludo questo lungo preambolo venendo al sodo: ho paura a lungo termine a causa degli ulteriori effetti che esse mi provocheranno, soprattutto l'Abilify. 

Attualmente soffro di pressione alta (prendo Norvasc e Coversyl), tachicardia (prendo Atenololo), la mia capacità di concentrarmi e le altre attività mentali sono molto molto scarse, quelle sessuali sono *morte*, respiro male la notte, sono ingrassato moltissimo (adesso sono 93 chili), calvizie, irsutismo, ecc... 

Vorrei riuscire a togliere possibilmente entrambi, col tempo. Non ho fretta. Ma come devo fare? Posso farlo? Con che metodo? Come mi procuro dosaggi inferiori per eventuali scalaggi graduali? Ho solo pastiglie da 15 mg per Abilify e da 500 mg per Depakin Chrono... 

All'ospedale dicono che vado bene così, che non si può scalare ulteriormente. Ma a me non sta bene....Spero che lei mi sappia dire qualcosa e la ringrazio per aver letto il mio caso umano.
Grazie

Lettera firmata



RISPOSTA

Buongiorno Anonimo,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.

Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.

Ribadisco, per evitare qualunque equivoco (certo non da parte mia), che quanto mi accingo ad esporre è e rimane IL MIO PERSONALE PENSIERO: non sono un medico e non ragiono come tale. L'Igienismo Naturale, che ha millenni di storia, è ciò che io ritengo sia la strada giusta da seguire e che applico in primis, ogni giorno, su me stesso.

Questa doverosa precisazione è la diretta conseguenza del comportamento delle (poche) persone che hanno provato a riversare sul sottoscritto i propri fallimenti personali: quando non si sa a chi dare la colpa della propria vita di merda, si punta il dito contro chi tenta, nel rispetto delle Leggi e dell'autodeterminazione sanitaria, di darti una mano.

Veniamo a noi.

Eccoci qua, l'ennesima dimostrazione (se mai ne servissero altre) di come la "moderna" Psichiatria distrugga l'IO più profondo del malcapitato di turno, oltretutto spacciando tutto ciò per una FOTTUTA guarigione.

Se qualcuno, al posto di mandarla da questi cialtroni in camice bianco, avesse cercato di capire la CAUSA della sua incapacità a gestire il flusso di pensieri, non saremmo arrivati a questa situazione MOSTRUOSA.

Non metto in dubbio che si sia addentrato in argomenti che possono averla scossa ma non ho altresì dubbio alcuno che la sua incapacità a gestire il relativo flusso di pensieri sia da addebitare ad un corpo DEBOLE.

Sì, un corpo debole, male alimentato ed emozionalmente gestito in maniera sbagliata.

Quando si hanno le cosiddette "ossessioni", in pratica vi è una incapacità ad avere ciò che io chiamo "mente libera"; tale meccanismo, dalla mia esperienza personale più che decennale, è spessissimo la diretta conseguenza di un cervello iperstimolato, incapace di rilassarsi, con un livello di ansia molto alto e costante.

E la causa di ciò la riscontro sempre di più nelle abitudini ALIMENTARI e di vita orripilanti dei giorni nostri.

Ora, io conosco solo UNA strada, che si chiama riequilibrio totale del corpo (e quindi della mente).

Bisogna cominciare a trattarsi come una reliquia e non come un sacco dell'immondizia.

Il PRIMO problema sono proprio questi schifosissimi e demoniaci farmaci che assume, che l'hanno ridotta nello stato in cui si trova.

Ma prima ancora di chiedersi COME scalarli, bisogna chiedersi se si VOGLIA o meno impegnarsi con tutto se stesso per poter virare senza riserve verso uno stile di vita finalmente SANO.

Il resto lo faranno il corpo stesso ed il tempo.


Il mio piano di battaglia è questo:

1) lettura IMMEDIATA del mio libro "Assassini in pillole: la Psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere";

2) lettura IMMEDIATA di questo link http://pietrobisanti.blogspot.com/2015/12/come-ci-si-disintossica-dagli.html

La SUA salute deve prenderla nelle SUE mani.

Io ci sono

Pietro Eupremio Maria Bisanti

Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pietrobisantiblog@gmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.


Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.













2 commenti:

  1. Salve
    Siamo un gruppo finanziario privato. Concediamo il prestito da 2.000 € a 200.000 € al massimo e senza busta paga se sei un libero professionista, uno studente universitario,una casalinga o un disoccupato, con e senza garanzie alternative alla busta paga.
    Contattaci via e-mail per maggiori informazioni: ambrosinigisele@gmail.com

    RispondiElimina
  2. La malattia da Hiv negli ultimi 3 anni e ha avuto dolori difficili da mangiare e tosse sono incubi, specialmente il primo anno. In questa fase il sistema immunitario è gravemente indebolito e il rischio di contrarre infezioni opportunistiche è molto maggiore. Tuttavia, non tutti con l'HIV continueranno a sviluppare l'AIDS. Quanto prima si riceve il trattamento, migliore sarà il risultato. Ho iniziato a prendere ARV per evitare la morte prematura, ma ho avuto fiducia in Dio che sarei stato guarito un giorno. Come brevetto Hiv, consigliamo di assumere trattamenti antiretrovirali per ridurre le possibilità di trasmettere il virus ad altri, poche settimane fa sono venuto a cercare su Internet se potevo ottenere qualsiasi informazione sul trattamento con Hiv con la fitoterapia, durante la mia ricerca ho visto una testimonianza di qualcuno che è stato guarito da Hiv il suo nome era Achima Abelard e altri brevetti Herpes virus Tasha Moore anche dando testimonianza di questo stesso uomo, chiamato Dr Itua Herbal Center. Sono stato spostato dalla testimonianza e l'ho contattato dal suo Email.drituaherbalcenter@gmail.com Abbiamo chiacchierato e lui mi ha mandato una bottiglia di erbe medicina l'ho bevuto come lui mi ha insegnato a. Dopo averlo bevuto, mi ha chiesto di fare un test che diceva come ho finito la mia vita sofferente di brevetto Hiv, sono guarito e libero da Arv Pills. Gli sarò per sempre grato a Drituaherbalcenter .Esso il suo numero di contatto +234 8149277967 ... Mi assicura che può curare la seguente malattia ... Virus HIV, Cancro, Herpes, Malattia di Lyme, Epilessia, Cancro alla vescica, Cancro del colon-retto, Cancro al seno, Tumori renali, Leucemia, Cancro polmonare, Linfoma non Hodgkin, Pelle Cancro, Lupus, Tumore uterino, Cancro alla prostata, fibromialgia, SLA, Epatite, Copd, Malattia di Parkinson. Malattia genetica, Fibrodisplasia, Fibrodisplasia Ossificante progressiva, Sindrome da tossina da fluorochinolone, Fegato / Rene Infiammatorio, infertilità, malattie intestinali, Malattia di Huntington, Diabete, fibroma ...

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.