domenica 18 agosto 2019

ANNI DI ANTIDEPRESSIVI: CRISI PREMESTRUALI E CARRIOLATE DI MERDA CHIMICA IN ARRIVO

LETTERA

Ciao Pietro, 
Io sono una ragazza di 34 anni in una situazione disastrosa, da anni soffro e sono in cura con antidepressivi, ora pure la pillola per bloccare il ciclo per delle crisi premestruali in cui perdo coscienza, ho anche pensieri suicidi grazie a tutti i farmaci che mi hanno prescritto.

Io ho fatto l'infermiera x 10 anni, mi sono licenziata x lo schifo che ho visto e tutto quello che dici è verissimo. 

Già togliermi quel peso è stato importante. Ora sono in cura con escitalopram 40 mg, rivotril gcc e pillola x bloccare il ciclo, prendo anche gcc omeopatiche per rilassarmi.

Ora come faccio a guarire? Sono stata ancora accompagnata dalla psichiatra che mi ha prescritto altra porcheria che non ho preso. Tutti pensano io sia matta xché non credo nella medicina tradizionale avendo lavorato con essa x anni ed essermi ammalata in quel contesto. 

Se puoi aiutarmi io non so più come fare, se conosci qualche medico che fa ciò che tu fai mi hanno parlato di un prof di ****** e purtroppo la morte del prof ***** che mi aveva parlato che il mio disturbo è legato al vaccino e che sono intossicata. 

Grazie

Lettera firmata


RISPOSTA

Buongiorno Anonima,
e grazie di aver scritto a questo piccolo uomo.

Come dico sempre, non sono un medico, non faccio diagnosi, non curo nessuno né prescrivo alcunché, e ben me ne guardo dal farlo, essendo io stesso un autentico sostenitore della capacità autoguaritiva del corpo umano, allorquando gliene venga data la possibilità.

Ribadisco, per evitare qualunque equivoco (certo non da parte mia), che quanto mi accingo ad esporre è e rimane IL MIO PERSONALE PENSIERO: non sono un medico e non ragiono come tale. L'Igienismo Naturale, che ha millenni di storia, è ciò che io ritengo sia la strada giusta da seguire e che applico in primis, ogni giorno, su me stesso.

Questa doverosa precisazione è la diretta conseguenza del comportamento delle (poche) persone che hanno provato a riversare sul sottoscritto i propri fallimenti personali: quando non si sa a chi dare la colpa della propria vita di merda, si punta il dito contro chi tenta, nel rispetto delle Leggi e dell'autodeterminazione sanitaria, di darti una mano.

Veniamo a noi.

Senza peli sulla lingua, posso dirti che STAI SBAGLIANDO TUTTO.

Continui a dire che ti stai "curando", assumendo potentissime sostanze chimiche che non fanno altro che distruggere la tua delicata biochimica cerebrale, andando ad alimentare PERICOLOSISSIMI pensieri suicidiari.

NON CONTENTA, per ammazzare un altro sintomo che altro non è che l'evidenza della tua MOSTRUOSA INTOSSICAZIONE, ecco che non ti fai mancare la "meravigliosa" pillola anticoncezionale; un ennesimo veleno, che ha enormi ripercussioni anche sul sistema nervoso.

Quanta altra merda vuoi assumere?

La strada verso la guarigione è una sola, e cioè riportare il tuo MERAVIGLIOSO organismo a vivere e VIBRARE secondo le leggi non scritte di Madre Natura.

Qui non esistono scorciatoie, non esistono miracoli, fino a quando non deciderai di scalare con sapienza le porcherie che stai prendendo, cambiando RADICALMENTE alimentazione e stile di vita, NON andrai mai da nessuna parte.

Non serve affidarsi a professori di ogni genere, la guarigione è dentro ognuno di noi, bisogna solo fare la cosa giusta.

Io posso indirizzarti a livello igienista, dirti esattamente come la penso, ma sei TU che devi fare il lavoro, prendendoti la responsabilità legale/morale delle tue scelte.

Quando ho avuto un fuoco di S.Antonio DEVASTANTE che mi ha letteralmente mangiato il volto per quattro mesi, sono stato IO a decidere di non assumere farmaci.

E alla fine, ho avuto ragione.

Forza e coraggio

Pietro Eupremio Maria Bisanti
Consulente legale a tutela dell'utente psichiatrizzato

Per tutti: questo epocale lavoro informativo non chiede niente a nessuno. Viviamo di donazioni spontanee. Chiunque voglia aiutarci, può farlo attraverso le indicazioni che trovate in alto a destra.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pietrobisantiblog@gmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO


ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.


Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.

Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.

In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.

SIAMO INOLTRE IN GRADO DI FORNIRE UN SERVIZIO DI ASSISTENZA PSICOLOGICA NON ATTRAVERSO IL SOLITO "PSICOLOGO DA LETTINO", BENSI' CON L'AUSILIO DI PROFESSIONISTI CHE AIUTINO VERAMENTE, SENZA "INCOLLARE" IL PAZIENTE A VITA.


Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.
























Nessun commento:

Posta un commento

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.