martedì 17 giugno 2014

ANONIMO PSICHIATRA: LE ANIME DI MILIONI DI VITTIME GRIDANO VENDETTA

Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "LA MOSTRUOSA DIPENDENZA DELLO XANAX": 

L'intervento del signor Pietro Bisanti è totalmente infondato e diffamatorio. Pertanto, tutti coloro che stanno assumendo psicofarmaci si rasserenino e portino a termine le proprie cure. Non sto a controbattere a quanto sostenuto nel testo sopra, ma consiglio vivamente a tutti di preferire il parere di un medico piuttosto che di un poliziotto. 




Postato da Anonimo in ALIMENTAZIONE E SALUTE di PIETRO BISANTI alle 10 giugno 2014 11:24


RISPOSTA

Sig. Psichiatra,
naturalmente in anonimo, apra bene le orecchie, che non ha a che fare con i suoi remissivi pazienti, ormai inebetiti e spaventati dalle terapie in atto.

Qui ha a che fare con un uomo ben capace di intendere e di volere, che sta ogni giorno demolendo tutta la vostra boria, ignoranza e presunzione (ed a questa affermazione tolgo i suoi colleghi, che seppur inconsapevolmente, somministrano farmaci pensando di fare del bene), ai danni di milioni di persone in tutto il globo.

Ormai siamo un fiume in piena, e ci fermeremo solo quando nascerà il primo centro di accoglienza psichiatrica a ZERO farmaci. Arriverà il giorno in cui finalmente chi manifesta un disturbo psichiatrico verrà accolto, compreso e aiutato, anche attraverso un'alimentazione impeccabile, a tornare totalmente padrone di tutte le proprie funzioni.

Qui non si diffama nessuno, e si vede che non mastica molto bene cosa sia una diffamazione.

Qui si fa controinformazione vera, per permettere, ai sensi dell'art. 32 della nostra Costituzione, di decidere in maniera autonoma se e come curarsi.

Lei dice di "portare a termine le cure".

Le sue "cure", caro psichiatra, non finiscono mai.

Voi siete solo bravi a somministrare, togliere, aggiungere, aumentare, diminuire.

E quando il paziente è ormai fuori controllo A CAUSA DELLA VOSTRA IRRESPONSABILITA' E IGNORANZA, ecco che lo lasciate a se stesso, solo e distrutto.

Lei non si chiede il perché del successo di questo blog? Perché la gente è stanca di Voi, del vostro pressappochismo, della vostra incapacità di ascoltare.

Questo piccolo uomo, che medico non è, è riuscito a riportare sulla giusta via così tante persone che non le basterebbe un anno per leggere tutte le testimonianze.

E ora chini la testa: meglio un poliziotto in buonafede, che parla con altri esseri umani in difficoltà senza chiedere parcella alcuna, che uno psichiatra in malafede, che intasca 150 euro per prescrivere droghe da strada.


NOTA BENE:

Tre anni ininterrotti di impegno e sacrifici hanno portato questo blog a diventare un piccolo faro nella notte per quanto riguarda l'igienismo naturale e l'alimentazione vegana in relazione a tutto quello che concerne il mondo della salute mentale.

Siamo partiti da zero e in tutto questo tempo tante persone hanno finalmente capito come esista un'alternativa ad imbottirsi di sostanze chimiche non meglio identificate, che uccidono il corpo e addormentano l'anima.

Gli psicofarmaci sono e rimangono pillole assassine.

Il libro è finalmente pronto. "ASSASSINI IN PILLOLE: la psichiatria moderna vista con gli occhi di un carabiniere".

Cosa leggerete? Leggerete tutto quello che nessuno psichiatra vi dirà mai.

Cosa sono veramente gli psicofarmaci, la facilità con cui vengono prescritti, il fallimento totale della psichiatria moderna.

E ancora...il lato oscuro degli psicofarmaci, che trasformano persone comuni in stupratori, assassini di se stesse e degli altri.

E ancora...le alternative "non violente", legate allo stile di vita e alimentare, per arrivare a risolvere un problema e non a mascherarlo.

E ancora...lo stretto legame tra ciò che mangiamo e come ci sentiamo, anche a livello mentale.

Tutto questo visto da un operatore di polizia, che da 20 anni osserva con i propri occhi lo sfacelo che la psichiatria moderna ha portato e tuttora porta nella vita delle persone.

Senza dimenticare la dismissione dai farmaci, per molte persone l'inferno sceso in terra, e la psichiatria negli anziani. C'è tanto, tanto da leggere.

Questo blog continuerà la sua opera pienamente gratuita di supporto a tutti quelli che ne avranno bisogno.

Acquistare il libro deve quindi essere una scelta personale e consapevole, sapendo però che ogni copia venduta significherà aiutare questo piccolo uomo in quest'opera informativa senza precedenti.

E chiunque assuma psicofarmaci, attraverso la sua lettura potrà finalmente capire che esiste una via alternativa alla lobotomizzazione perenne.

Il libro uscirà in due versioni: Ebook (al prezzo di 8 Euro) e cartacea (al prezzo di 16 Euro).

Nessuna casa editrice. Tutto in self-publishing.

Chiunque sia interessato, può scrivere a pbisant@hotmail.com e vi verranno fornite le coordinate bancarie per il pagamento.

La data finale di uscita è il 30 giugno 2014: chi ha scelto la versione cartacea, la riceverà all'indirizzo evidenziato; chi ha scelto quella su ebook, riceverà link e autorizzazione al download.

Ringrazio tutte le persone che continuano a scrivermi e a starmi vicino.

Questo è solo l'inizio e vi prego di divulgare il più possibile.

Con l'aiuto di tutti so che arriveremo molto, molto lontano.

Grazie di cuore

Pietro Bisanti


Per tutti: si può fare una donazione al blog mediante l'apposita funzione nella colonna a destra, oppure scrivendo a pbisant@hotmail.com. Grazie a chi vorrà contribuire a questo enorme e innovativo lavoro informativo.

Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.

Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com

Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.

Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.


Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti


ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO

ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.

3 commenti:

  1. Grande risposta Pietro, grande quanto lo sei tu.

    Caro Psichiatra ANONIMO ( che guarda caso ben se ne guarda da inserire nome e cognome perchè in cuor suo sa che somministra MERDA ) le garantisco che in quel girone dantesco traboccante di psicofarmaci ci sono finita anch'io e solo ed esclusivamente grazie ai consigli del POLIZIOTTO e non certo del mio caro EX - fortunatamente - Psichiatra che minimizzava OGNI SINGOLO MALESSERE riconducendolo sempre all'ansia, sono riuscita a staccare la spina e ritrovare la libertà seguendo un'alimentazione adeguata.

    Ora le do io un consiglio caro professorone ( anche se gradirei scrivesse il suo nome e cognome, mi basterebbe solo il nome giusto per sapere che anche lei è un essere umano ): la prossima volta che si troverà seduto davanti a lei nel suo pomposissimo studio privato - da 100 a 150 euro a botta - un ragazzo simil - depresso, solo perchè è stato lasciato dalla ragazza o per una bocciatura - prima di prescrivere le sue tanto amate PORCHERIE, gli chieda prima cosa MANGIA, gli aggiusti la dieta ( non è il suo mestiere ma se i dietologi, nutrizionisti iniziassero a fare il loro lavoro seriamente la psichiatria scomparirebbe dalla faccia della terra ) e vedrà che nel giro di qualche mese tutta la rosa di malesseri che riguardano attacchi di panico, insonnia e soprattutto depressione scompariranno.

    Mi creda, butti via il manuale del DSM che è una porcata sotto ogni punto di vista.

    Ossequi,
    Beatrice

    RispondiElimina
  2. giusto: visto che ogni anno aggiungono e tolgono a piacere disturbi/tendenze..

    RispondiElimina

I commenti, positivi o negativi che siano, sono assolutamente apprezzati in questo blog.