Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "FEBBRE POST VACCINAZIONE. UN INQUIETANTE SEGNALE":
Questo è l'esempio dell'ennesimo terrorismo informatico che è nato con l'avvento dei social, dei blog e forum pieni di persone ignoranti in materia che sparano giudizi a caso spacciandosi per medici improvvisati o sciamani guaritori.. grazie a ciò molte persone soffrono di disturbi di panico, IPOCONDRIA e chi più ne ha più ne metta. Farebbero bene a fare una bella pulizia e cestinare tutti questa spazzatura in giro nella rete.
Postato da Anonimo in ALIMENTAZIONE E SALUTE di PIETRO BISANTI alle 22 ottobre 2014 17:32
RISPOSTA
Buongiorno Anonimo.
Che cosa posso dirle?
Il lavaggio dei media ha perfettamente colto nel segno.
Ora, vada ad imbottirsi di tutti i vaccini esistenti sulla faccia della Terra; osservi la sanissima dieta Mediterranea; veneri l'omega 3 del pesce e le proteine nobili della carne; assuma il meraviglioso zucchero bianco che le darà un sacco di energia; se sarà così "sfortunato" da ammalarsi di tumore (e non fraintenda le mie parole: io auguro a tutti di vivere 100 anni anche ingurgitando schifezze dalla mattina alla sera. A me preme il benessere del prossimo, e non la validità o meno del messaggio che invio, anche se sono arcisicuro di quello che dico), corra a fare la chemioterapia; e per gli attacchi di panico, non dimentichi mai che lo Xanax e il Tavor Oro fanno miracoli...
Detto ciò...
Vada a ripetere il suo commento alle mamme che dopo l'esavalente si trovano con il proprio neonato morto in culla; a quelle che lo ritrovano autistico; a tutte le persone rovinate dagli psicofarmaci, che a detta degli psichiatri sono innocue pillole che non danno nemmeno assuefazione.
Lo dica alle mamme che sotto antidepressivi SSRI-SNRI hanno ucciso i propri figli.
Lo dica a chi sotto Zyprexa è ingrassato di 60 kg.
Lo dica a chi non ha più una vita sessuale a causa di tali molecole invalidanti.
Si svegli. Questo blog è forse l'unica luce nelle tenebre della psichiatria.
Pietro Bisanti
Per tutti: si può fare una donazione al blog mediante l'apposita funzione nella colonna a destra, oppure scrivendo a pbisant@hotmail.com. Grazie a chi vorrà contribuire a questo enorme e innovativo lavoro informativo.
Per i nuovi lettori: scandagliate tutto il blog, in quanto è una miniera di informazioni disponibili gratuitamente per tutti.
Per tutti: chiunque abbia subito un danno personale o di un suo congiunto/amici, può mandare la propria storia a pbisant@hotmail.com
Per tutti: per ricevere la newsletter del blog, iscrivetevi utilizzando la relativa funzione nella colonna a destra.
Per tutti: con la funzione "ricerca google" in alto a destra, potete inserire delle parole da ricercare (ad esempio "psicofarmaci e suicidio", "prozac" etc...) in modo tale che vengano ricercati gli articoli relativi all'argomento desiderato.
Per tutti: mi trovate su "FACEBOOK" con il mio nome Pietro Bisanti
ATTENZIONE! RISPONDO A TUTTI. PURTROPPO STO RICEVENDO PIU' EMAIL DI QUANTE NON NE RIESCA AD EVADERE. CHIUNQUE ABBIA URGENZA E' PREGATO DI SEGNALARLO
ATTENZIONE! È NATO IL FORUM DEL BLOG "ALIMENTAZIONE E SALUTE". LO TROVATE IN ALTO A DESTRA. ISCRIVETEVI IN MODO TALE DA CREARE FINALMENTE UN LUOGO OVE IL DIBATTITO ANTIPSICHIATRICO NON SIA CENSURATO.
Siamo ora in grado di offrire un servizio di tutela legale, per chiunque si trovi tra le maglie della psichiatria o abbia subito da essa un danno.
Il concetto è molto semplice: chi può pagare poco, paga poco; chi non può pagare nulla, non pagherà nulla e noi interverremo comunque, per il semplice concetto che un essere umano in difficoltà deve sempre essere aiutato; chi può pagare tanto, pagherà il giusto e sarà a sua discrezione donare qualcosa a questa causa.
In questo modo, in base alle proprie possibilità, questo innovativo servizio potrà rimanere in piedi, senza sprofondare dopo due giorni.
Noi ci siamo. Per tutti, nel limite delle nostre possibilità.
Basta citare il caso di abbandoni universitari di Bill Gates per dimostrare che dopo alle superiori viene fatto il lavaggio del cervello agli studenti. Non ho mai capito la "goliardia" con cui si deve prendere la bocciatura a un esame: mi sembra quando ammazzano il cane davanti a Fantozzi al ristorante cinese!
RispondiElimina